Ciao,
Come è il circuito di Rosà di sabato 22/06?
Piattone, ondulato o con salite?
(scusate, ma la mia geografia del mondo fa angoscia)
Tranquillo che di salute non ce ne sono proprio. Anzi, se stai bene in gruppo riesci a fare i 60 di media....
Ciao,
Come è il circuito di Rosà di sabato 22/06?
Piattone, ondulato o con salite?
(scusate, ma la mia geografia del mondo fa angoscia)
Devo decidere per sabato se andare a farmi del male (tanto) a Monticello di Fara (le mie gambe hanno avuto una contrazione di dolore ricordando lo scorso anno) o a San Pietro in Cariano.
Il circuito di Monticello di Fara () lo conosco mentre non ho idea di come sia quello di San Pietro in Cariano.
Chi mi può aiutare?
Mi dicono metà che tira in su e metà che va in giù quindi alla fine abbastnza tostarello, c'è qualche local che può confermare?
Alle brutte faccio una pedalata in simpatia.....
Il circuito iniziale è bello, la strada è tipica di quelle zone con tratti che tirano leggermente.com'è Monticello di Fara?? km?? piatta o ondulata???
Il circuito iniziale è bello, la strada è tipica di quelle zone con tratti che tirano leggermente.
Alla fine il circuito cambia e si deve salire a Villa Favorita, uno strappo non banale, diviso in due parti.
Io in salita non vado quindi per me è uno strappo duro.
Lo scorso anno ci sono andato perchè pensavo si facesse lo strppo solo all'arrivo e ho pensato fosse (per me) fattibile, invece lo si fa 4 volte (3 giri più l'arrivo).
Qui il tracciato Garmin dello scorso anno:
[url]http://connect.garmin.com/activity/197384626[/URL]
La distanza non è perfetta ma più o meno siamo lì.
Su per giù.grazie delle informazioni.... ma la distanza è + o - esatta?? sono 40 km di corsa???
Su per giù.
Non ho ritardato tantissimo l'accensione, metti massimo 1 chilometro e mezzo.
Io al tuo posto non ci andrei, ti devi fare una barca di strada in macchina per 40 max 42 chilometri di corsa.
Poi, vedi tu cosa preferisci.
Ciao.
02-11-2013 OCCHIOBELLO (Rovigo)
Campionato Europeo Strada della Consulta
A inizio novembre......come già scritto si sentiva proprio il bisogno di un campionato europeo della consulta
http://www.ciclocolor.com//ciao a tutti vorrei sapere se esiste un calendario ordinato con tutte le gare amatoriali che si disputano in veneto, o un sito dedicato
grazie mille
A titolo informativo metto qua il sito della squadra che organizza il campionato italiano bisAcsi a Sarego (VI); come capita raramente su queste cose, hanno fatto un bel lavoro di presentazione del tracciato ed altre informazioni quindi ne va dato merito.
classifiche ?peccato che abbia qualche problemino alla bici......senno' nei primi 50 veterani ci arrivavo....mi raccomando okkio in discesa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?