Gare amatoriali in Veneto

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Devo decidere per sabato se andare a farmi del male (tanto) a Monticello di Fara (le mie gambe hanno avuto una contrazione di dolore ricordando lo scorso anno) o a San Pietro in Cariano.
Il circuito di Monticello di Fara () lo conosco mentre non ho idea di come sia quello di San Pietro in Cariano.
Chi mi può aiutare?
Mi dicono metà che tira in su e metà che va in giù quindi alla fine abbastnza tostarello, c'è qualche local che può confermare?
Alle brutte faccio una pedalata in simpatia.....

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

com'è Monticello di Fara?? km?? piatta o ondulata???

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
com'è Monticello di Fara?? km?? piatta o ondulata???
Il circuito iniziale è bello, la strada è tipica di quelle zone con tratti che tirano leggermente.
Alla fine il circuito cambia e si deve salire a Villa Favorita, uno strappo non banale, diviso in due parti.
Io in salita non vado quindi per me è uno strappo duro.
Lo scorso anno ci sono andato perchè pensavo si facesse lo strppo solo all'arrivo e ho pensato fosse (per me) fattibile, invece lo si fa 4 volte (3 giri più l'arrivo).
Qui il tracciato Garmin dello scorso anno:

http://connect.garmin.com/activity/197384626

La distanza non è perfetta ma più o meno siamo lì.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

grazie delle informazioni.... ma la distanza è + o - esatta?? sono 40 km di corsa???

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
grazie delle informazioni.... ma la distanza è + o - esatta?? sono 40 km di corsa???
Su per giù.
Non ho ritardato tantissimo l'accensione, metti massimo 1 chilometro e mezzo.
Io al tuo posto non ci andrei, ti devi fare una barca di strada in macchina per 40 max 42 chilometri di corsa.
Poi, vedi tu cosa preferisci.
Ciao.

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
104
61
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
ciao a tutti vorrei sapere se esiste un calendario ordinato con tutte le gare amatoriali che si disputano in veneto, o un sito dedicato
grazie mille

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero

A dire il vero quella di Sarego è la coppa del mondo amatori strada, ma visto che nessuno ne parla sembra quasi una garetta sociale...

Classifica generale Winter Cup 2024