Gare AMATORIALI LIGURIA 2012

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Qualcuno sà se sono stati già assegnati i vari campionati regionali Acsi/Udace per il 2012...sò solo che sono stati svolti quello delle cronocoppie e del singolo a crono.
Sui siti Udace Savona/Genova non c'è null'altro.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Qualcuno sà se sono stati già assegnati i vari campionati regionali Acsi/Udace per il 2012...sò solo che sono stati svolti quello delle cronocoppie e del singolo a crono.
Sui siti Udace Savona/Genova non c'è null'altro.
su strada dovrebbe essere a Levanto a Settembre(percorso del GP Abetaia)strade e tempo permettendo.Mentre se non erro quello crono a squadre dovrebbe essere a Millesimo(ma forse la sede è cambiata ma sempre li vicino) la prima domenica di ottobre
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
su strada dovrebbe essere a Levanto a Settembre(percorso del GP Abetaia)strade e tempo permettendo.Mentre se non erro quello crono a squadre dovrebbe essere a Millesimo(ma forse la sede è cambiata ma sempre li vicino) la prima domenica di ottobre
Su strada credo proprio che non lo faranno (è tre anni che salta ilGp Abetaia), ma gli altri campionati in salita?Pure di crono/cicloscalate ce ne sono parecchie in calendario!
 

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
PRINCIPIA - HBM - BIANCHI CAMALEONTE
l' organizzazione della Cronometro del MOnte Fasce ringrazia tutti gli atleti che partecipando hanno onorato i nostri sforzi, dando come sempre torto a chi, pur avendo la corsa praticamente in casa non ha partecipato... GRAZIE A TUTTI e complimenti ad uno STRATOSFERICO Cavallaro che ha abbattuto il record di Pistis, nonostante l' arrivo fosse posto circa 50 metri dopo quello dove era stato fermato il tempo precedente
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
l' organizzazione della Cronometro del MOnte Fasce ringrazia tutti gli atleti che partecipando hanno onorato i nostri sforzi, dando come sempre torto a chi, pur avendo la corsa praticamente in casa non ha partecipato... GRAZIE A TUTTI e complimenti ad uno STRATOSFERICO Cavallaro che ha abbattuto il record di Pistis, nonostante l' arrivo fosse posto circa 50 metri dopo quello dove era stato fermato il tempo precedente
Grande mi dispiace moltissimo non aver potuto partecipare ma i miei problemi di salute mi hanno messo fuori uso...però vi ho fatto tantissima pubblicità perchè credo che le gare in casa vanno onorate, soprattutto per voi che ci mettete tanto impegno e perchè poi ce ne sono veramente poche...ma sicuramente belle ed organizzate in maniera super!!Grazie per la vostra passione!!o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
io invece,seppure in condizioni non ottimali ho partecipato,la classifica parla chiaro circa la mia scarsa forma del momento...ma anche con cosi scarsa forma trovo singolare che qualcuno mi sia finito davanti...poi vengo a sapere che questo qualcuno si è fatto aiutare da una vecchia volpe e maestro di queste cose(tra l'altro documentato fotograficamente e visto dai giudici all'arrivo)Sinceramente non spreco il mio tempo per litigare o fare ricorso(ho fatto merdesimo,avrei fatto merdesimo meno 1)ma mi domando se certa gente non si vergogna,resto sempre piu orgoglioso dei miei risultati(anche quelli brutti) onoro sempre le corse soprattutto quelle di casa e ancor di piu quelle del valter che non si merita certi personaggi alla partenza...quando non saro piu in grado di portare a termino le corse...smettero di correre(anzi farò come dici Giorgio,prenderò l'aternativo e la segherò) senza ricorrere a sotterfugi o ad artefici....complimenti a Cavallaro,Roberto ha fatto grandi progressi ed è merito sicuramente del tempo che applica alla specialità...