Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.914
13.250
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora, domani a Tromello dovrei trovare:
Animalaz, Littleboy e Lentoluca....mah....spero di salutarvi almeno...
se non ci vediamo/troviamo in bocca al lupo !o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Per correre tutte le categorie insieme ci sono la Garlasco-Montalto e la Mortara-Castellania...lo scorso anno a Montalto ho sprintato con l'autoambulanza/autofinecorsa e qualcun altro lento come me in salita e a Castellania devono aver preso il ritardo con il calendario :ronf:

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
42
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Per correre tutte le categorie insieme ci sono la Garlasco-Montalto e la Mortara-Castellania...lo scorso anno a Montalto ho sprintato con l'autoambulanza/autofinecorsa e qualcun altro lento come me in salita e a Castellania devono aver preso il ritardo con il calendario :ronf:

Grande,infatti,quest'anno la Garlasco-Montalto la faccio,dev'essere stupenda!!

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
gara fatta,70 km di vento.....x 2 metri nn sn entrato nella fuga ke poi è arrivata!!!c..o!!!cmq,troppo felice di aver conosciuto il mitico Vadabrut,troppo simpatico e alla mano(nn è vero ke è brutto,piccolo e grasso:-))

gli altri???

allora, io ero per fare la gara di seconda a trumello, poi i miei compagni alla fine hanno optato per fare Zibello di prima, circuito uisp, un bel massacro con quel vento...

sabato prossimo si sa gia qualcosa?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.914
13.250
Visita sito
Bici
Tecnotrat
gara fatta,70 km di vento.....x 2 metri nn sn entrato nella fuga ke poi è arrivata!!!c..o!!!cmq,troppo felice di aver conosciuto il mitico Vadabrut,troppo simpatico e alla mano(nn è vero ke è brutto,piccolo e grasso:-))

gli altri???
Porca vacca, ma è arrivata la fuga che è andata via il 1° giro ? Dentro c' era un ragazzo dell' Autofficina Italo (divisa arancione), gran pedalatore, generoso ed esperto, la prossima volta seguilo o-o.
Comunque caro Animalaz sei più bello tu di me :mrgreen: e anche tu, come gli altri del forum che ho conosciuto sei simpatico e alla mano o-o. ti slinguazzo :eek:
Ah dimenticavo, gara finita nelle retrovie come al solito, però comincio a fare meno fatica ( sabato c' era un bel ventaccio )

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
42
Visita sito
Porca vacca, ma è arrivata la fuga che è andata via il 1° giro ? Dentro c' era un ragazzo dell' Autofficina Italo (divisa arancione), gran pedalatore, generoso ed esperto, la prossima volta seguilo o-o.
Comunque caro Animalaz sei più bello tu di me :mrgreen: e anche tu, come gli altri del forum che ho conosciuto sei simpatico e alla mano o-o. ti slinguazzo :eek:
Ah dimenticavo, gara finita nelle retrovie come al solito, però comincio a fare meno fatica ( sabato c' era un bel ventaccio )

ma il ragazzo ke dici tu corre nei veterani(Vacchini)....fortissimo davvero!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.914
13.250
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma il ragazzo ke dici tu corre nei veterani(Vacchini)....fortissimo davvero!
Si, Vacchini lo conosco, corre nei Veterani di 1^serie ed è un Signor Corridore, quello che dico io si chiama Giardina, detto "BEGIA", è un Senior ed è un bel passista, corre con te in 2^serie e al 1° giro era in fuga ... è arrivata quella fuga ?

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
42
Visita sito
Si, Vacchini lo conosco, corre nei Veterani di 1^serie ed è un Signor Corridore, quello che dico io si chiama Giardina, detto "BEGIA", è un Senior ed è un bel passista, corre con te in 2^serie e al 1° giro era in fuga ... è arrivata quella fuga ?

no,nn è arrivata,gli abbiamo ripresi...
la fuga buona,dopo mille tentativi è andata a metà dell'ultimo giro....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.914
13.250
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ANIMALAZ:

Se parli della caduta della gara C/J/S 2 serie di tromello nel fosso siamo caduti in 4 al 1 giro in uno stradone !!!!
Già, tu non sei quello del Pedale Bremese con cui ho parlato vero ? Lui mi ha detto che aveva 2 bici sulla schiena.... ma come avete fatto a cadere sullo stradone ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024