la salita di brentonico è una salita molto pedalabile massimo 39x21 le pendenze variano dal 5 al 7 % tratti difficili non ce ne sono è costante e continua si indurisce un pò nel finale . buona fortuna giorgio
Allora, domani a Tromello dovrei trovare:
Animalaz, Littleboy e Lentoluca....mah....spero di salutarvi almeno...
se non ci vediamo/troviamo in bocca al lupo !
Per correre tutte le categorie insieme ci sono la Garlasco-Montalto e la Mortara-Castellania...lo scorso anno a Montalto ho sprintato con l'autoambulanza/autofinecorsa e qualcun altro lento come me in salita e a Castellania devono aver preso il ritardo con il calendario
gara fatta,70 km di vento.....x 2 metri nn sn entrato nella fuga ke poi è arrivata!!!c..o!!!cmq,troppo felice di aver conosciuto il mitico Vadabrut,troppo simpatico e alla mano(nn è vero ke è brutto,piccolo e grasso:-))
gli altri???
Porca vacca, ma è arrivata la fuga che è andata via il 1° giro ? Dentro c' era un ragazzo dell' Autofficina Italo (divisa arancione), gran pedalatore, generoso ed esperto, la prossima volta seguilo .gara fatta,70 km di vento.....x 2 metri nn sn entrato nella fuga ke poi è arrivata!!!c..o!!!cmq,troppo felice di aver conosciuto il mitico Vadabrut,troppo simpatico e alla mano(nn è vero ke è brutto,piccolo e grasso:-))
gli altri???
Porca vacca, ma è arrivata la fuga che è andata via il 1° giro ? Dentro c' era un ragazzo dell' Autofficina Italo (divisa arancione), gran pedalatore, generoso ed esperto, la prossima volta seguilo .
Comunque caro Animalaz sei più bello tu di me e anche tu, come gli altri del forum che ho conosciuto sei simpatico e alla mano . ti slinguazzo :eek:
Ah dimenticavo, gara finita nelle retrovie come al solito, però comincio a fare meno fatica ( sabato c' era un bel ventaccio )
Si, Vacchini lo conosco, corre nei Veterani di 1^serie ed è un Signor Corridore, quello che dico io si chiama Giardina, detto "BEGIA", è un Senior ed è un bel passista, corre con te in 2^serie e al 1° giro era in fuga ... è arrivata quella fuga ?ma il ragazzo ke dici tu corre nei veterani(Vacchini)....fortissimo davvero!
ma il ragazzo ke dici tu corre nei veterani(Vacchini)....fortissimo davvero!
Si, Vacchini lo conosco, corre nei Veterani di 1^serie ed è un Signor Corridore, quello che dico io si chiama Giardina, detto "BEGIA", è un Senior ed è un bel passista, corre con te in 2^serie e al 1° giro era in fuga ... è arrivata quella fuga ?
Marco e sua moglie sono miei grandi amici, abbiamo fatto due stagioni di ciclocross a correre per mezzo nord Italia insieme.
Ragazzo tanto forte quanto umile! Merce rara!!!
Salutatemelo
La prossima volta che lo vedo te lo salutoMarco e sua moglie sono miei grandi amici, abbiamo fatto due stagioni di ciclocross a correre per mezzo nord Italia insieme.
Ragazzo tanto forte quanto umile! Merce rara!!!
Salutatemelo
Già, tu non sei quello del Pedale Bremese con cui ho parlato vero ? Lui mi ha detto che aveva 2 bici sulla schiena.... ma come avete fatto a cadere sullo stradone ?ANIMALAZ:
Se parli della caduta della gara C/J/S 2 serie di tromello nel fosso siamo caduti in 4 al 1 giro in uno stradone !!!!
ANIMALAZ:
Se parli della caduta della gara C/J/S 2 serie di tromello nel fosso siamo caduti in 4 al 1 giro in uno stradone !!!!