Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io l' ho fatto l' anno scorso, però più avanti, non so se il percorso sia lo stesso.
Comunque come dice Vada è molto scorrevole, a parte una curva a gomito a sinistra in centro a Arconate, prima del ponte sul Villoresi.
L' anno scorso abbiamo fatto i 45 di media, però era giugno se non sbaglio....

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
durante il w-e di pasqua se volete venire in toscana a fare il giro della provincia di pistoia... c'è salita, c'è la classifica a tempo, c'è il cronoprologo! tutto scritto ammodo nel topic circuiti in toscana. ciaooo

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
54
Lago Maggiore
Visita sito
durante il w-e di pasqua se volete venire in toscana a fare il giro della provincia di pistoia... c'è salita, c'è la classifica a tempo, c'è il cronoprologo! tutto scritto ammodo nel topic circuiti in toscana. ciaooo

Mortacci... ho già divorziato una volta e se propongo un bel we in toscana ed imbosco la bici in auto mi sa che divorzio per la seconda volta...

Però che tentazione!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Beh dai, il calendario del novarese non è classificabile con predominanza di gare piatte, anzi...
solo in estate e dalle parti di borgomanero se non erro.....ero tesserato con Mariano anni fa...la salita raramente si vedeva......se mi parli pèoi del gp dell uva,della gara che va ad alagna...ma quante saranno...dai vieni in toscana,che se capiti nella giornata giusta ti fai anche un millino di dislivello:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024