Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Se vuoi ti porto una foto in Sardegna:mrgreen:

Purtroppo mi piacerebbe venire in Toscano per Pasqua, ma il sabato ho un impegno con il dr House.
Queste incomprensibili e infantili litigate tra enti,non ci permettono,almeno per il momento di incontrarci.....in Toscana ci vado volentieri,per tutta una serie di motivi,belle corse percorsi vari,livello alto,pero mi piacerebbe ogni tanto venire al nord.....magari a pavia puo essre che ci scappi qualcosao-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.967
13.329
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Queste incomprensibili e infantili litigate tra enti,non ci permettono,almeno per il momento di incontrarci.....
Probabilmente non potrai correre a Valenza la settimana dopo Pasqua (Udace) ma ho sentito che Gianni Pederzolli e Cioccolo stanno preparando una manifestazione per il mese di Maggio aperta anche ai tesserati FCI..... il percorso dovrebbe essere piuttosto impegnativo e la mattina dovrebbero correre anche gli allievi....comunque la corsa la faranno, quando saprò qualcosa di più preciso ( mi avevano detto anche la data ma non la ricordo ;pirlùn^) ve lo comunicherò.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Probabilmente non potrai correre a Valenza la settimana dopo Pasqua (Udace) ma ho sentito che Gianni Pederzolli e Cioccolo stanno preparando una manifestazione per il mese di Maggio aperta anche ai tesserati FCI..... il percorso dovrebbe essere piuttosto impegnativo e la mattina dovrebbero correre anche gli allievi....comunque la corsa la faranno, quando saprò qualcosa di più preciso ( mi avevano detto anche la data ma non la ricordo ;pirlùn^) ve lo comunicherò.
so che il 15 o il 19 si incontrano gli enti..fci compresa...speriamo che nasca qualcosa di positivo...o-o
Tu comunque appena sai qualcosa di questa gara facce sapere...se si parla di impegnativo mi sa che si fanno i giri con la colla!!!!
Bene...ho dolci ricordi:mrgreen:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
04.05.08 Asd Velo Club Cadorado
3° TAPPA GIRO DELLA PROVINCIA

Ritrovo, partenza ed arrivo a Veniano (CO)

Gara in circuito, 8 giri (circa 60/65 km)

Percorso: Veniano, Fenegrò centro, Fenegrò strada provinciale, Lurago Marinone strada provinciale, salita di Veniano, svolta a destra per Guanzate e si riprende il giro.

8 volte la salita di Veniano quindi, posta a 300 metri dall'arrivo.

o-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Non si deve considerare salita è uno strappo, saranno circa 800 mt.
Pero alla fine renderà il percorso impegnativo e prima dell' arrivo farà la sua selezione.

chissà che gamba il 4 maggio, ho si vola o si è in croce!

Ma è lo strappo sul vialone dopo la rotonda con il cartello Lurago Marinone?
Se è quello non è durissimo, ma fato 8 volte a tutta farà comunque male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024