Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
04.05.08 Asd Velo Club Cadorado
3° TAPPA GIRO DELLA PROVINCIA

Ritrovo, partenza ed arrivo a Veniano (CO)

Gara in circuito, 8 giri (circa 60/65 km)

Percorso: Veniano, Fenegrò centro, Fenegrò strada provinciale, Lurago Marinone strada provinciale, salita di Veniano, svolta a destra per Guanzate e si riprende il giro.

8 volte la salita di Veniano quindi, posta a 300 metri dall'arrivo.

o-o

apperò!!! Beh dai sempre meglio del piattone

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.968
13.334
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Qualcuno sa perchè queste due corse che erano in calendario non appaiono sul Sito Udace ? Saltate ? per quale motivo ?
Che 2 palle......

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Il solito percorso quello classico che si fa da sempre, comunque il percorso è questo:
Lurago - Inverigo - Cremnago (pilastrello)- Mirovano- Anzano- Lurago.
Vallonato.

Il solito giro, che fu mondiale udace qualche anno fa. IL giro corto.

Grazie...or aspetto il meteo per decidere se correre o andarmene in Liguria a fare distanza e salite

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Come è andata a voi ragazzi?
A me si è rotta la tacchetta e stavo rischiando di cadere, quindi ho abbandonato dopo nenache un giro:cry:, peccato perchè era una bella gara....

micreds

Pedivella
5 Novembre 2006
383
7
48
Rozzano(MI)
Visita sito
Prima gara in circuito della mia vita, sempre fatto granfondo.
Tutti e quattro i giri nella pancia del gruppo, all'ultimo giro ho fatto lo strappo nei primi timido tentativo di fuga e davanti a tirare fino alla rotonda del giro di boa poi nessuno che dava cambi e allora ho mollato il colpo.
Poi è andata via la fuga quindi passeggiata fino all'arrivo sempre in pancia al gruppo, volevo tentare di nuovo sull'ultimo strappetto ad andare davanti, ma praticamente tra macchine ferme a lato e ingorgo creato dalle squadre con gli uomini in fuga sono arrivato tranquillo tranquillo.

18 Aprile 2005
160
0
60
milano e resto del mondo
Visita sito
Bici
scapin
Oggi finalmente sono riuscito a concludere (al terzo tentativo) la mia prima gara a circuito (lainate)...sto superando al paura di stare in gruppo, prossima volta ci riproverò con più convinzione.
Markus ma tu sei del bortolami..se nn ricordo male, vero?
Domenica Giro del mottarone con la mia squadra...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi finalmente sono riuscito a concludere (al terzo tentativo) la mia prima gara a circuito (lainate)...sto superando al paura di stare in gruppo, prossima volta ci riproverò con più convinzione.
Markus ma tu sei del bortolami..se nn ricordo male, vero?
Domenica Giro del mottarone con la mia squadra...

No, quest' anno ho cambiato squadra, Asd Due Valli Varese, maglia bianco, rossa, verde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024