Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi gara bella tirata a Travedona, io ho fatto schifo per quasi tutta la gara rimanendo ultimissimo del gruppo, poi gli ultimi 2 giri mi sono ripreso e ho finito 10° di categoria.
Domani Castelseprio con un po' più di salita.
@Bose: hai fatto qualche tappa? Domani ci sei?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Ciao Markus, nel ciclismo non si vince mai hai punti, quindi conta più fare 10° di categoria e aver fatto schifo in tutta la gara che attaccare tutta corsa e non fare nulla.
Domani non ci sono, correrò venerdì a Cavallirio giro di Novara, poi farò il giro della Brianza.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Si si, si vede che col caldo e tutti i km fatti in montagna ero imballato, domani vediamo.
Il mio compagno ha fatto tutta la gara davanti e alla fine era cotto, o si azzecca la fuga giusta o ci si finisce.
Venerdì potrei esserci anche io, dipende da quando parto

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi caldo asfissiante a Castelseprio(va), ho attaccato sull' ultimo strappetto, ma non ho fatto molta differenza quindi volatona con megacaduta, io l' ho evitata per un pelo e ho chiuso 10° anche oggi.
Per questa settimana niente spesa

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
qualcuno ha info sulla cronoscalata brembilla gerosa (bg) che si terra' 10/8? pendenza media? grazie

Non è una cronoscalata, ma gara in salita in linea, per cui si parte tutti insieme. Primi due km di pianura/falsopiano, poi inizia la salita. Non è un gran che, alcuni la fanno con il 53. A memoria 1/2 tornanti, il resto è tutto un drittone. Di solito si arriva in volata con un gruppetto. Difficile fare selezione.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito

forse domani vado a farla...
devo riprendermi da alcuni problemi intestinali...
deciderò domani mattina se farlo o no.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
.azz...che sfiga..
a 100 mt. dall'arrivo ho rotto un raggio.
Mi si è bloccata la ruota........sono sceso di bici e ho fatto gli ultimi metri a piedi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024