Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Ormai organizzare una gara in linea diventa sempre più difficile, se cambia anche una sola amministrazione comunale del percorso può mettere in forse tutta la gara. So che a molti risulta indigesto, ma ormai la formula tratto turistico+finale agonistico è l'unica soluzione per evitare grattacapi (anche ai corridori, nel caso specifico ricordo numerose cadute nelle gallerie tra Valmadrera e Onno) e salvaguardare alcune "classiche".
io sono arrivato fino a lì, poi quando mi hanno detto come sarebbe stata la gara ho preferito andare a Liscate...che delusione!!!!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ma Piacentini,titolare di Jolly Wear,mi ha detto che è bella ed impegnativa con una salitina da fare ad ogni giro e alla fine si farà sentire anche per il kilometraggio che sfiora gli 80 km credo.
Noi siamo stati invitati da Gianluigi ma per vari motivi(Regionale Udace a La Spezia e matrimoni)non potremo essere presenti.

Leggendo la locandina il circuito potrebbe essere piatto, ma potrebbe anche essere molto impegnativo, non si capisce. ;nonzo%

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.922
13.269
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Beh quest'anno è stata una buona annata sono a quota 9(4 assolute e 5 di categoria....le crono che ho fatto le ho vinte tutte;nonzo%...forse ho trovato la mia strada:mrgreen:
Bravo ragazzo, complimenti ! sabato sera ho timbrato anch' io:mrgreen: ....
L' anno prossimo mi impegnerò di più....... lo dico sempre ma non lo faccio mai :culo::asd::roll:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.922
13.269
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Chi c' è sabato 11-10 a Goido di Mede ? In quel paese di zingari mi hanno sfasciato la amcchina qualche anno fa, però se mi ingorillo potrei fare Goido sabato e Sale domenica......

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
I risultati di Rivanazzano?

nei giovani cristiano alberto in volata su altri 6. erano in 15 sganciati al termine del primo giro nel pezzo in discesa causa buchi. la classica fuga che alla 100km dici...va be tra un oretta li riprendiamo x il finale...e invece stavolta ci han appioppato 3minuti!!!!!!!!!!!!:rosik:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non ti vedo da un anno...... mi dai qualche news ? Non ho più visto nemmeno Gnoatto e Scaglione :cry, sono troppo vecchio, sto in casa con il pigiama, le pantofole e, ultimamente, il berretto......( testa calda, corpo caldogandalf:oold:)
Sabato erano in fuga con me tutti e due ..o meglio loro erano gia davanti...e Johan dietro che copriva:mrgreen:...un bel lavoro di Gnoatto che ha chiuso su tre che si erano avantaggiati ai meno tre ha favorito anche me....poi ha giustamente sbottato contro i succhiaruoteo-o...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024