Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.922
13.269
Visita sito
Bici
Tecnotrat
C'è scritto categorie tutte ma la mia C non è indicata...posso correre?
La seconda è se mi devo presentare entro un certo orario per iscrivermi o se posso andare tipo un ora prima della partenza.....
Si, puoi correre, si tratta sicuramente di un errore di scrittura....non è possibile che non facciano partire i cadetti.
Vai pure tranquillamente un' ora prima della partenza della tua gara e iscriviti o-o

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Così le prime due gare del giro della Provincia di COmo:

Lurate Caccivio - 1a Tappa:
Cadetti/Junior: 1. Daniele Riccardo (Scott 04), 2. Alessio Tosato (Garbagnatese), 3. Niki Giussani (Team Audace);
Senior: 1. Matteo Menghi (Casari), 2. Massimo Di Lillo (Trabattoni), 3. Fabrizio Barzaghi (Spreafico);
Veterani (40/47): 1. Gianluca Londoni (Pozzi), 2. Enrico Pezzetti (Isdc), 3. Claudio Monti (Makako);
Gentlemen: 1. Giuseppe Cerizza (Jolly Wear), 2. Giuseppe Bombardieri (Sondriese), 3. Carlo Rossi (Novara che pedala);
Supergentlemen A: 1. Giorgio Ghezzi (Spreafico), 2. Gianluigi Casartelli (Pedale Lipomese), 3. Fabio Carcano (Scott 04);
Supergentlemen B: 1. Mario Zangirolami (Spreafico).

San Fermo della Battaglia - 2a Tappa:
Cadetti/Junior: 1. Gianmario Rovaletti (Basso Toce), 2. Roberto Bardea (Sondriese), 3. Stefano Berto (Spreafico);
Senior: 1. Paolo Calabria (Scott 04), 2. Luca Magagnin (System Cars), 3. Marcello Tota (System Cars);
Veterani (40/47): 1. Claudio Monti, 2. Gianluca Londoni, 3. Ambrogio Romanò (System Cars);
Gentlemen: 1. Giuseppe Cerizza (Jolly Wear), 2. Giuseppe Bombardieri (Sondriese), 3. Carlo Rossi (Novara che pedala);
Supergentlemen A: 1. Fabio Carcano, 2. Gianluigi Casartelli, 3. Giorgio Ghezzi.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ieri ho partecipato alla gara su strada valida per il giro della provincia.
Volevo complimentarmi con gli organizzatori per l' ottima gara allestita, percorso molto bello, incroci ben presidiati, arrivo in salita, ristoro finale (evento eccezionale per le gare su strada).
Spero diventi una classica dei circuiti comaschi.
Unica nota negativa pochi partenti, forse per le falsi voci che circolavano in giro sulla durezza del percorso.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
C'ero anch'io nei CJS. Davvero un'ottima organizzazione, il ristoro finale mi sembrava un miraggio (la borraccia l'avevo finita già al terzo giro...)! Bello l'arrivo in salita, una bella rampetta.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.922
13.269
Visita sito
Bici
Tecnotrat
27/5 a S.Giorgio Lomellina (PV): 17° Tr. Comune di San Giorgio, 2ª prova Tr. Città di Mortara. Cat: tutte. Ritr: ore 7 Bar Pizzeria Bacco e Venere via Dante 51. Part: 8.15 V-G; 8.20 Sg-Donne; 10 fascia 19/39. Org: Asd Mortara Gamm Ali.

Chi c' è ? Arturo c' è di sicuro !

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.922
13.269
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Veramente nel foglio che ho trovato ad una gara leggo che dopo le partenze di 1^ cinque minuti dopo parte la 2^ ;nonzo%
Mi sembra strano..... sul volantino c' è scritto che dividono le partenze, sul sito Udace c' è scritto che partiamo tutti insieme....mah....;nonzo% se mi ricordo questa sera telefono al sig. Mario e chiedo direttamente a lui....
Ho paura che dovrò saltare la gara di Mortara del 2 giugno, mi hanno detto che è al mattino e non posso chiedere ai miei di venire a tenermi il bimbo all' alba :cry

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.922
13.269
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho telefonato al sig. Mario....le partenze saranno separate, partirà la 1^serie e poi dopo 5 minuti la 2^serie e sarà così per tutte le prove del "Trofeo città di Mortara".
@Arturo: se mi sento come sabato penso di fare la solita gara da pecora, se mi sento come domenica proverò ad andare di nuovo in fuga, mi fai compagnia ?o-o
@ANIMALAZ: vieni neh ! l' arrivo è bello, la gara è di 2^e sono sicuro che tornerai a casa soddisfatto o-o

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
42
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Ho telefonato al sig. Mario....le partenze saranno separate, partirà la 1^serie e poi dopo 5 minuti la 2^serie e sarà così per tutte le prove del "Trofeo città di Mortara".
@Arturo: se mi sento come sabato penso di fare la solita gara da pecora, se mi sento come domenica proverò ad andare di nuovo in fuga, mi fai compagnia ?o-o
@ANIMALAZ: vieni neh ! l' arrivo è bello, la gara è di 2^e sono sicuro che tornerai a casa soddisfatto o-o

com'è il percorso?solito piattone?

arturo

Novellino
21 Marzo 2007
22
0
Vigevano
Visita sito
Ci puoi giurare che ti faccio compagnia fermo come sono in volata devo per forza tentare qualcosa
L'unico problema e' che anche l'anno scorso sono andato in fuga al primo giro per cadere dopo 5 km;nonzo%
Speriamo di non ripetermi:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024