Gare in circuito Piemonte 2015

ops

Novellino
12 Febbraio 2009
68
0
prov. mi.
Visita sito
Bici
canyon aeroad
Si fa tre volte, lo strappo sarà 300/400 metri, prima gobba di circa 100 metri poi discesina nel bosco, curva a sinistra e comincia lo starppo più duro 300 metri poi altro avvallamento e gobbetta finale, poi discesa secca e dritta con esse finale.
Di solito la salita non fa la differnza.
ciao

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

l avevo fatta una volta... occhio al post discesa se non erro la curva secca a sinistra è proprio secca

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Oggi ti ho visto tirare come una bestia!!! Ti ho anche gridato...non so poi come è finita comunque complimenti!

Inviato dal Big Shooter...

Ti ho sentito.....è bello sentire gente che ti incita......buona gara....le uso come allenamento....alla fine borgarelli stava per fare il numero....ma quando lo stavo per riprendere all'ultimo km sono partito io...l'ho passato ma ai meno 500 il gruppo ha fatto lo stesso con me.....ma va bene così.....io posso vincere solo così...o meglio...le poche che ho vinto le ho vinte così....arrivando da solo.... A te come è andata? Mi hanno detto che il vento è salito di intensità e che è stata dura per voi.....

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito

Si in effetti il vento era salito un po' di più...devo dire che mi sono divertito molto,ho provato ad andare via un po' di volte ma non c'è stato nulla da fare il gruppo era inesorabile...al secondo giro ho visto che c'era un uomo di Finotti fuori da solo a 150 metri...ho pensato ora gli tiro una botta e vado prenderlo, detto fatto, quando sono entrato da solo sulla statale per Voghera gli dico dammi 10 secondi per prendere fiato poi ti do il cambio, tutto ok...ma dopo non riusciva a tenere il passo è allora il gruppo ci ha ripresi...sai noi cronomen...ma si dai a parte gli scherzi va bene così...

Inviato dal Big Shooter...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

L'importante è divertirsi......sempre.
Ricordare che il giorno dopo si va a lavorare e che a casa ti aspettano.....in fondo è solo un gioco che si fa per passione.....

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
44
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
ho sentito che si fa cavaglià, si sale a viverone, discesa sino alla prima rotonda, svolta a sx per il discesone al 12%, poi si prosegue per alice castello facendo " la polveriera" ( per me che non sono della zona non so cosa sia) ma comunque salita da rapporto al 3%, poi si torna a cavaglià. sembrerebbe un bel circuito vallonato abbastanza impegnativo.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Dunque in pratica Cavaglia-Viverone-AliceCastello-Cavaglia, immagino per 5 giri. Molto meno duro che nel senso contrario ma sara' difficile per l'organizzazione gestire la sicurezza delle due svolte a sinistra di Alice Castello e Cavaglia.
La Polveriera sara' 600m al 2-3% piu' 300m al 5%, da rapporto e comunque si dovrebbe rientrare facilmente prima di Alice Castello.
Ma l'arrivo e' a Cavaglia o a Viverone o in cima fra i due?

Classifica generale Winter Cup 2024