Gare in circuito Piemonte 2015

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Visto, sei tutto sulla destra nel senso di marcia (davanti a me) e dalla parte di dove è stato fatto il video. Dove siete usciti? dopo lo strappetto di Pralormo?

Siamo usciti in uno dei rettilinei dove c'erano quegli alberi alti...ora non so il punto esatto io sono di Novi Ligure...se vuoi ti do la mia mail per il video oppure dimmi tu...grazie!!

Inviato dal Big Shooter...

Praticamente siete andavi via dopo lo strappetto di Poirino, io sono partito sulla salita e siamo rimasti in 3 sul rettilineo, poi non ci abbiam creduto, e da lì è partita la fuga buona, non mi sono accodato e siete andati via, nessuno aveva voglia di chiudere, ho provato con un altro ma eravamo cotti.
Io ero quello con la Cannondale completo rosso/nero

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
sapete dirmi se la gara di Fara Novarese è piatta ??? grazie

La gara sicuramente sara' piatta, anche perche' solo seconda serie...
l'arrivo probabilmente pure, ma faresti bene a verificare perche' a volte passano da Barengo su strada mossa ove occorre imboccare la salita in testa.

In ogni caso vale la pena per visitare la buona cantina sociale, da non perdere lo "Zavrat"

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
Fa parte di un trittico ...la prima e stata fatta a maggio la seconda e questa la terza e l 8 agosto con doppia premiazione gara e classifica finale trittico

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
Altra gara dell organizzatore Marletta Sabato 11 luglio e lo stesso giro della gara di Finotti che fa a settembre...ma si gira al contrario

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024