Un augurio di pronta guarigione a vigorelli 1954 che ieri a pozzolo ci ha lasciato una clavicola......coraggio e la vita del curidur...........
Ma dai è lui quello che si è fatto male! Forza e coraggio Viggo!!!
Inviato dal Big Shooter...
Un augurio di pronta guarigione a vigorelli 1954 che ieri a pozzolo ci ha lasciato una clavicola......coraggio e la vita del curidur...........
Qualcuno alla crono di Vascagliana?
Provo a correre dopo una pausa di riflessione.
...Io vado sicuro...
Inviato dal Big Shooter...
...
Lo scorso anno son andato benino...meno bene la mia auto scassinata e rubato portafoglio. Perchè sono un babbeo...
Si ma organizzazione pessima, 2 scooter per partenza.. Ultimo gruppetto di 10 lasciato senza fine corsa ne niente.
Parlato ieri con marletta,farà due partenze riducendo a 10 giri.
...grazie a tutti per gli auguririentrato stasera dall' ospedale di novi referto escoriazioni in tutto il corpo, per fortuna nessun danno al collo e alla testa, rottura clavicola destra e piccola venatura bacino parte destra ( la cosa peggiore ) che rende immobili mi è già successo in passato a sinistra e mi ricordo che ci volle molto tempo per riprendere la mobilità delle gambe.
Per come è andata diciamo ........... che è andata bene così
Ancora un grazie ed un arrivederci a tutti.
Prima partenza gentleman ?
E chi può dirlo.........spero di si...comunque venerdì lo richiamo
rientrato stasera dall' ospedale di novi referto escoriazioni in tutto il corpo, per fortuna nessun danno al collo e alla testa, rottura clavicola destra e piccola venatura bacino parte destra ( la cosa peggiore )
Questa mattina a ronsecco c'era un fotografo..mi ha lasciato il biglietto da visita con il sito dove avrebbe messo le foto, l'ho perso,qualcuno me lo sa indicare, grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?