Gare in puglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Nel ciclismo più forte significa che vince di più, o che determina le gare; non che vedi dopo e fai con pazienza la somma dei componenti che hanno portato punti. Le classifiche generali che dici si fanno con i piazzamenti di categaria. Sono "piazzamenti del lunedi", ai quali se badi bene, neanche Porzio e Damiano tengono tanto, badando più sportivamente (beati loro che se lo possono ancora permettere) al piazzamento della gara, cioè quello assoluto.
 

derosa

Novellino
6 Ottobre 2008
7
0
Visita sito
Nel ciclismo più forte significa che vince di più, o che determina le gare; non che vedi dopo e fai con pazienza la somma dei componenti che hanno portato punti. Le classifiche generali che dici si fanno con i piazzamenti di categaria. Sono "piazzamenti del lunedi", ai quali se badi bene, neanche Porzio e Damiano tengono tanto, badando più sportivamente (beati loro che se lo possono ancora permettere) al piazzamento della gara, cioè quello assoluto.
hei fanta... propio tu non devi parlare di piazzamenti, xchè tutti quelli che hai fatto lo hai fatto succhiando le nostre ruote e nascondendoti dietro la scusa che noi eravamo in 4 e dicevi pure (ad ostuni e te lo dico pure) che noi eravamo l'unica squadra competitiva x contrastare i TAKLER.:cassius:
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
hei fanta... propio tu non devi parlare di piazzamenti, xchè tutti quelli che hai fatto lo hai fatto succhiando le nostre ruote e nascondendoti dietro la scusa che noi eravamo in 4 e dicevi pure (ad ostuni e te lo dico pure) che noi eravamo l'unica squadra competitiva x contrastare i TAKLER.:cassius:

Antò proprio perchè sei tu lo sai che in gara non siete nessuno (Geronimo e Martellotta a parte): di strada ne dovete fare tanta e, conoscendovi bene, non penso che la farete mai. E non parlare così a me, proprio tu che stai a ruota anche in allenamento :eek:
E non cercare di fare polemica gratis.
 
Ultima modifica:

vaicoltigre

Novellino
28 Febbraio 2007
84
0
61
grottaglie (TA)
Visita sito
quelle relative all'ordine d'arrivo delle gare. Lascia stare quelle che fai con la calcolatrice mettendoci anche i punti della benzina :-x ...
Fai qualche ripetizione di aritmetica, se togli i punti degli atleti che hanno partecipato per sport ( come faccio io) il risultato è sempre lo stesso.
O.T. Da queste risposte che dai, capisco perche andavi in negativo coi punti quando correvi col gsc Grottaglie, quelli che guadagnavi con le gambe li perdevi aprendo bocca!
:eek::eek:
P.S. se ti offendi paghi da bere....
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
"andavo in negativo"? Ah si dice così a Grottaglie ... e sono io quello che perde parlando? :rosik:

hei fanta... propio tu non devi parlare di piazzamenti, xchè tutti quelli che hai fatto lo hai fatto succhiando le nostre ruote e nascondendoti dietro la scusa che noi eravamo in 4 e dicevi pure (ad ostuni e te lo dico pure) che noi eravamo l'unica squadra competitiva x contrastare i TAKLER.:cassius:

E a questo quanto punti gli vuoi togliere allora? anche i punti della patente toglietegli
:angrymod:
 

derosa

Novellino
6 Ottobre 2008
7
0
Visita sito
Antò proprio perchè sei tu lo sai che in gara non siete nessuno (Geronimo e Martellotta a parte): di strada ne dovete fare tanta e, conoscendovi bene, non penso che la farete mai. E non parlare così a me, proprio tu che stai a ruota anche in allenamento :eek:
E non cercare di fare polemica gratis.
Caro Massimo ti ricordo che rimanere sulle nostre ruote(e specialmente sulla mia) x te è già una vittoria, ricordati di Santa maria di leuca, Ostuni e come piangevi alla gran fondo di Ceglie.
 
U

UGO TOGNAZZI

Guest
"andavo in negativo"? Ah si dice così a Grottaglie ... e sono io quello che perde parlando? :rosik:



E a questo quanto punti gli vuoi togliere allora? anche i punti della patente toglietegli
:angrymod:
CONTINUI A SCRIVERE *******, COSI' VAI BENE, A BREVE TI ARRIVERA' LA PATENTE EUROPEA DELLE BAGGIANATE, TU SEI QUELLO CHE NON VOLEVI LE POLEMICHE.
PENSA IN BICI CHE COMBINI?:-x
 
MA PENSATE A PEDALARE INVECE DI PARLARE SEMPRE E SOPRATUTTO A SPROPOSITO....
SE GEUSA VUOLE FARE LA GARA DIETRO QUELLI DI GROTTAGLIE,DI CERTO ARRIVERà SEMPRE DIETRO QUINDI MIO CARO GEUSA, SE VUOI FARE QUALCHE PIAZZAMENTO,FAI METTERE LORO DIETRO DI TE VISTO CHE SONO ABITUATI A CORRERE ALLE RUOTE DI TUTTI...:rosik:
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Caro Massimo ti ricordo che rimanere sulle nostre ruote(e specialmente sulla mia) x te è già una vittoria, ricordati di Santa maria di leuca, Ostuni e come piangevi alla gran fondo di Ceglie.

A Leuca mi hai preso ai 500m, dopo che ho fatto 40 km da solo! mentre tu sei stato a ruota tutta la gara. E parli pure? A Ostuni non ti ho neanche visto... Mah... E Ceglie? che centra? Sei troppo grezzo antò. E pensare che la bici l'hai comprata l'anno scorso e gia vuoi far piangere.
 

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
ma io penso:vi incontrate sempre alle gare,abbiate il coraggio di dirvele di persona le cose!!!!!!!!!!!!!dietro uno schermo è molto + facile esprimere cose che non si direbbero in faccia...

scusate per essermi intromesso,mi scuso perchè qualcuno sicuramente dirà"ma che c'entri tu?"
 

vaicoltigre

Novellino
28 Febbraio 2007
84
0
61
grottaglie (TA)
Visita sito
Caro Ciro Fornaro: Grottaglie è proprio il tuo posto (dal quale me ne sono scappato non a caso) :wacko:

Sono orgoglioso di far parte di un paese dove è noto che accogliamo i forestieri anche meglio dei nostri conpaesani. Siccome sono qualche anno piu grande di te accetta qualche consiglio non sputare mai nel piatto dove mangi. Detto questo non risponderò piu a nessuna tua provocazione, ho capito che a te piace solo fare sterili polemiche dove cerchi di sfogare chissà quale malessere che hai.;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
:offtopic:
Tungsteno-Lantanio-Fluoro-Iodio-Gallio,cosa significherà??:mrgreen:

W-La-FI... c'è bisogno che dica qual è il simbolo del Gallio ????:mrgreen:

Giovanotto, pensa a pedalare altro che Tungsteno, l'anno prox devi far vedere le stelle agli juniores !!! :-x
Al max fatti 1 cura di Kr altrimenti fai la fine dello Sr :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... :eek:
:offtopic:
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
ma io penso:vi incontrate sempre alle gare,abbiate il coraggio di dirvele di persona le cose!!!!!!!!!!!!!dietro uno schermo è molto + facile esprimere cose che non si direbbero in faccia...
quoto. sono più sorpreso di te. Io parlavo delle SQUADRE e mi hanno attaccato personalmente: siamo finiti a parlare di MASSIMO GEUSA con tanto di nome e cognome! avrei dovuto trascurare questi qua. Mi spiace per gli altri utenti a cui non interessa nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.