cecima serra del monte acsi pv:
fatone v 10.24
alladio j 10.54
aguzzi j 11.24
Purtroppo lo stato di quella strada (come un po' dappertutto) peggiora progressivamente, e come tipico di quella zona tendono a formarsi avvallamenti dovuti all'assestamento del pendio, più che buche (come sugli ultimi 2km orripilanti della gara di domani a S.Pietro Mussolino, se non sono stati sistemati ultimamente, chi ci andrà potrà riferire). Quest'anno le piogge abbondanti stanno dando il colpo di grazia, se in bici andando tranquilli occorre "solo" zigzagare un po', quando si cerca la prestazione non si riescono a trovare punti dove rilanciare l'andatura senza che la bici finisca in tali avvallamenti. Su un veicolo pesante (anche un furgone), poi, avrei qualche timore, e dire che non mi pare di aver visto divieti di transito per i mezzi pesanti.51 iscritti
Buona l'organizzazione; tuttavia come aveva gia' segnalato @somaro lo stato dell'asfalto dopo il primo km e mezzo a tratti e' al limite del pessimo. In un punto addirittura la strada e' ceduta verso la scarpata costringendo i corridori a transitare in un corridoio nel lato opposto.
Come di consueto premi per tutti.
Con la gara di oggi si chiude il ciclo delle cronoscalate dell'OltrePo Pavese (tre sotto l'egida Asc e due sotto l'egida Acsi).
28-09-2014 SAN GIOVANNI TEGLIO (So)
Cicloscalata San Giovanni Teglio - Prato Valentino
21-09-2014 3°Trofeo Passo Pampeago !!!
Cronoscalata da Tesero a Passo Pampeago,partenza ad intervalli!
Stesso giorno della Drena-Malga Campo, in Trentino si divertono a concentrare le gare.
No comment....x un mese o anche di più non ci sono gare,poi ti trovi 3 gare in 3 giorni,isera,manghen,tuenno....la volano-finonchio il sabato sera e il menador la mattina!
Lo scorso anno avevo fatto 3 assoluto a pampeago e stesso risultato a Drena,gare belle e organizzate benissimo,quest'anno purtroppo niente Drena
A Bergamo il Trofeo dello Scalatore orobico è collaudato ormai da anni, ha uno "zoccolo duro" di partenti percui quasi mai ci sono meno di 50 corridori, e negli anni assorbì le gare che in provincia erano svolte da altri. Ne rimane solo qualcuna della FCI (anche tra le gare in salita), senza sovrapposizioni. Tutto ciò è dovuto al fatto che la dirigenza ACSI ex Udace è invariata da decenni (Fanton), mentre i Responsabili FCI di Bergamo sono disponibili a "raccogliere le briciole" sfruttando le date libere senza fare concorrenza all'altro Ente. Anzi, a volte essi stessi collaborano con gli organizzatori delle gare ACSI.Io Organizzo Isera e non sto qua a dirvi quante mail ho spedito x tentare di fare un circuito unico come quello in provincia di Bergamo (premiazione e classifica finale, calendario con date certe e soprattutto una sola gara a w-e, sponsor maggiori e magari di caratura nazionale) sai in quanti mi hanno risposto? Una sola persona e x darmi il ben servito.
Mi spiace dirlo ma in Trentino siamo troppo campanilisti e ci perdiamo tutti quanti, organizzatori e atleti in primis.
Spedito con piccione viaggiatore
14-09-2014 SANT'AGATA DI PUGLIA (Fg)
Campionato Regionale Pugliese della Montagna Csain
14/09/2014 CAMP. REGIONALE DELLA MONTAGNA SANT' AGATA DI P. A.S.D. BICI SPORT FOGGIA
Seguira' programma dettagliato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?