Il mio non si spegne in fase di ricarica.
Quando è in carica lo spengo, ma continuamente si riavvia.
È successo a qualcuno?
Quando è in carica lo spengo, ma continuamente si riavvia.
È successo a qualcuno?
A nessuno di voi succede?Sul 1040 non riesco più a vedere i segmenti Strava nonostante Connect sia connessa al mio profilo Strava. È successo a qualcuno di voi?
Spero tu stia parlando del 1030 normale e non del 1030 plus, perchè , da possessore del 1030 plus, posso dirti che la batteria dura tantissimo.Il 1030 mi consumava il 12-13% ogni ora con l navigazione attiva, quindi anche con giri da 3h se partivo col 40% di carica rischiavo di non arrivare alla fine.
Ora consuma il 2-3% ogni ora.
L’830 non so, ma sarà sicuramente più veloce e c’è la stamina come funzionalità aggiuntiva.
Si certo il 1030 normaleSpero tu stia parlando del 1030 normale e non del 1030 plus, perchè , da possessore del 1030 plus, posso dirti che la batteria dura tantissimo.
L'unica cosa che ti potrebbe far acquistare il 1040 rispetto al 830 è il display di maggiori dimensioni però conoscendoTi personalmente direi che non t'interessa quindi resta con 830 che risponde ottimamente a tutte le Tue esigenzeNo vabbè, 8h e chi c'è mai arrivato. I miei giro al massimo, ma proprio al massimo sono di 2-3 ore: piuttosto, a livello di funzionalità e velocità cosa aggiunge rispetto all'830? Mi piacerebbe esplorare qualche percorso nuovo, questo sì: e riflettendoci, display più grande, mappe...
Infatti, sto comunque valutando: diciamo che per me, appassionato anche di camminata e di trail potrebbe maggiormente valere la pena l'acquisto di un Forerunner 955.L'unica cosa che ti potrebbe far acquistare il 1040 rispetto al 830 è il display di maggiori dimensioni però conoscendoTi personalmente direi che non t'interessa quindi resta con 830 che risponde ottimamente a tutte le Tue esigenze
Per avere una indicazione più precisa:A chi ha già effettuato l'acquisto del Solar, chiederei quante ore può durare una ricarica al 100% se usato in condizioni di sole pieno (ovvio che i pannelli non sono sempre sotto il sole perchè per fortuna passiamo anche in ombra, ogni tanto).
Grazie.
Ciao! Hai ragione.Per avere una indicazione più precisa:
Quali e quanti abbinamenti di sensore hai?
Varia?
PM?
Cardio?
Cell?
Luce frontale?
GPS?
GPS + Glonass?
Io risparmierei la differenza del solare e ricaricherei una volta più.Ciao! Hai ragione.
Sarebbe il mio primo navigatore GPS.
Avrei solo il cardio e sensore velocità sul mozzo della ruota anteriore.
Alcune volte GPS e Glonass se devo seguire una traccia o voglio vedere a fine giro il percorso che ho fatto (ma non credo capiterà spesso questa seconda situazione).
Forse il cellulare collegato per la funzione che fa partire la telefonata di emergenza in caso di caduta e forse la geolocalizzazione per qualcuno a casa.
Mi interessa molto la funzione ClimbPro su salite lunghe poco conosciute, per capire come gestirmi.
Non ho Strava o cose simili, e non mi interessano.
Nessuna luce frontale o Varia, PM.
E il Fenix 7?Infatti, sto comunque valutando: diciamo che per me, appassionato anche di camminata e di trail potrebbe maggiormente valere la pena l'acquisto di un Forerunner 955.
Ho visto che il 955 ha più funzioni, che saranno sicuramente implementate nel Fenix 7.E il Fenix 7?
Con varia, pm, cardio e navigazione con climb pro consuma 2-3% ogni ora.Chiedo aggiornamenti.
Come precedentemente scritto, sono indeciso tra il 1040 ed il 1040 Solar.
Quello che mi farebbe propendere per il Solar è la "pigrizia" di dover ricaricare il device.
E la mia speranza è che questo incombente con il Solar diventi meno frequente.
Sarebbe un sogno NON DOVERLO RICARICARE MAI perchè ci pensa il sole che batte sulle celle solari, ma mi sembra di aver compreso che non è così.
E che al massimo si ha un rallentamento del consumo orario in termini percentuali.
A chi ha già effettuato l'acquisto del Solar, chiederei quante ore può durare una ricarica al 100% se usato in condizioni di sole pieno (ovvio che i pannelli non sono sempre sotto il sole perchè per fortuna passiamo anche in ombra, ogni tanto).
Grazie.
Ovviamente hai un Nokia 3310 del 2000Quello che mi farebbe propendere per il Solar è la "pigrizia" di dover ricaricare il device.
Però solar pure quelloOvviamente hai un Nokia 3310 del 2000
Fammi sapere se lo metti in vendita
carlo
Carlo faccia meno lo spiritosoOvviamente hai un Nokia 3310 del 2000
Fammi sapere se lo metti in vendita
carlo
Io con tutto il mondo collegato in un uscita da 134 km sono arrivato dopo 5 ore poco più con i vari standby con il 20% di batteria disponibile. GPS glonass e l'altro, luminosità al 70%, cardio, Varia sulla statale, cardio, Favero, sensore velocità e DI2, telefono e luce anteriore.Per avere una indicazione più precisa:
Quali e quanti abbinamenti di sensore hai?
Varia?
PM?
Cardio?
Cell?
Luce frontale?
GPS?
GPS + Glonass?
Con tutti i satelliti abbinati, Varia, Di2, Assioma, dopo 10 ore di movimenti e circa 11h30’ complessivi ho la batteria del 1040 “liscio” al 62%.Ma a voi la batteria del 1040 normale quanto vi dira realmente io in una settimana ho fatto 3 uscite x un totale di 11 ore….e mi è rimasto il 20%….. direi che le 35 ore promesse sono un po’ lontane!!!…. Con 3 sensori e telefono connesso….
Hai ridotto qualche funzione tipo luminosità ecc.... Qualche risparmio dove lo hai messo? Tanta roba, io lo tengo full per i km che faccio quindi va bene ma in ottica mega risparmio mi piacerebbe sapere cosa limiti.Con tutti i satelliti abbinati, Varia, Di2, Assioma, dopo 10 ore di movimenti e circa 11h30’ complessivi ho la batteria del 1040 “liscio” al 62%.