ah..perchè ora me li segna automatici i lap ogni 8,05km (non chiedermi perchè) posso disabilitare l'auto e gestirli io manualmente.1-Ti crei una pagina Lap con i dati che ti interessa visualizzare finché fai la fase di allenamento
2-Durante il tuo percorso nel momento in cui decidi di fare la fase di allenamento premi il bottone lap
3-Cambi pagina principale nella pagina lap
4-Alla fine della fase premi lap è così via ad ogni fase
quando scarichi il giro su GC vedi i vari lap che già fatto
Si, devi disabilitare l'auto lapah..perchè ora me li segna automatici i lap ogni 8,05km (non chiedermi perchè) posso disabilitare l'auto e gestirli io manualmente.
quindi se devo fare la prima ripetuta del primo blocco, faccio partire un LAP e lo chiudo dopo 4 minuti e guardando il timer faccio il primo minuto al 100% e gli altri al 90%, corretto?
Ovviamente mi devo prima calcolare le % della FTP che mi servono e seguire quella, immagino che non posso impostare gli obiettivi sul garmin come se fossi su trainerroad.
Ciao, scusa un'altra cosa ma Lap e Segmento è la stessa cosa per garmin?Si, devi disabilitare l'auto lap
Si la procedura è giusta, dovrebbe esserci un campo dati che ti da la percentuale della tua FTP e non il valore. Altrimenti devi calcolartela e stare su quel valore
Se tu non seguissi un percorso allora puoi impostarti l'allenamento e non serve che te lo ricordi a memoria
Sono messo come te, aspettiamo news da chi ne sa di più.Ultimamente il garmin non si avvia più con un click ma devo tenere premuto per tanti secondi l'avvio, è normale? Inoltre noto un consumo di batteria importante da inutilizzato.
Qualcuno nella stessa situazione?
Ho la 15.17B
con fw ufficiale 14.50 non ho quei problemi, sicuramente imputabili ai betaSono messo come te, aspettiamo news da chi ne sa di più.
Pablo
Idem anche io.ho con fw ufficiale 14.50 non ho quei problemi, sicuramente imputabili ai beta
Io credo tutto da Garmin così come i settaggio di circonferenza ruota, pedivella per il power meter etc perché sovrascrive.Ciao a tutti, due domande:
Collego il 1040 al rullo Tacx flux 2 come sensore ma quando vado a calibrare parte l'attività come se avessi dato il via. Cosa devo bloccare?
Il rullo l'ho già calibrato dalla sua app, essendo Garmin e Tacx partner sincronizzando prende la calibrazione in automatico?
Questi dubbi mi sono venuti perché mi sembra di leggere sul 1040 (dove ho pianificato un piano di allenamento) velocità molto più basse di quelle che credo di fare.
Grazie a tutti.
Pablo