Tutti i Garmin venduti in europa usano la OSM Europe Cycle Map, che non è altro che la open street map con alcune modifiche implementate da garmin. Gli aggiornamenti si fanno da pc con Garmin Express. Peraltro l'ultima disponibile è la 2021.20 di inizio 2021 (diciamo che la frequenza degli aggiornamenti mappe non è esattamente il punto forte dei Garmin Edge).Qualcuno ha chiaro che mappe ci sono caricate di default? tutta europa?
l'aggiornamento delle mappe come funziona?
Col 1030 dovevi andare in sensori, selezionare il sensore che vuoi modificare (la bike) e tra le opzioni dovrebbere esserci come preferisci connetterla.Qualcuno mi sa dire come connettere la neo bike tramite bt anziché ANT+?
Ciao, io l’unico campo scaricato è il MyEdge 2 e rimane senza nessun problemaCiao ragazzi.
Io sto notando che i campi dati scaricati da IQ oppure i widget come per esempio Rain and Wind che si possono mettere come campo dati, sono da caricare ad ogni accensione altrimenti spariscono lasciando l'icona IQ al centro del display. Nel 530 rimaneva in memoria. Succede anche a voi o sbaglio qualcosa?
Pablo
Grazie Nibbles per il feedback, proverò a disinstallare e ripetere magari è andato storto qualcosa.Ciao, io l’unico campo scaricato è il MyEdge 2 e rimane senza nessun problema
No, mi apre solo la schermata in cui mi dice che è collegato tramite ANT+ ma non me la fa modificare...Col 1030 dovevi andare in sensori, selezionare il sensore che vuoi modificare (la bike) e tra le opzioni dovrebbere esserci come preferisci connetterla.
Non so se sia cambiato qualche cosa
Se usi il trainer il misuratore di potenza ce l'hai... è il trainer. Quindi ti ha calcolato il vo2max.ma veramente a me funziona solo con fascia cardio non ho il power meter,e ho sia la stamina che il vo2max,oggi riprovato con il trainer e tutto a posto non si è più disconesso,ah e non si blocca più quando si spegne,speriamo che col prossimo aggiornamento mette la modalità automatica del multi gps come gli orologi che è esagerato
si ma il trainer l'ho preso dopo,ci ho pensato su e penso che il dato del vo2max l'ha preso dall'orologio garmin f945 quando ho associato il 1040 al mio account e ti chiede di importare i sensoriSe usi il trainer il misuratore di potenza ce l'hai... è il trainer. Quindi ti ha calcolato il vo2max.
Ciao, dopo svariati tentativi ho dedotto che i campi dati scaricati rimangono memorizzati nelle pagine solo se non si spegne del tutto il dispositivo. In stand by, solo tasto sinistro spegnendo lo schermo rimane tutto memorizzato. Anche io ho messo il MyEdge2 per prova (molto completo ma ci vuole la vista buona) e fa la stessa cosa. Può essere?Ciao, io l’unico campo scaricato è il MyEdge 2 e rimane senza nessun problema
Secondo te tutti quelli che installano campi dati non spengono mail il dispositivo?Ciao, dopo svariati tentativi ho dedotto che i campi dati scaricati rimangono memorizzati nelle pagine solo se non si spegne del tutto il dispositivo. In stand by, solo tasto sinistro spegnendo lo schermo rimane tutto memorizzato. Anche io ho messo il MyEdge2 per prova (molto completo ma ci vuole la vista buona) e fa la stessa cosa. Può essere?
Pablo
Il MyEdge o gli altri campi dati li hai installati tramite l'app o tramite il dispositivo?Nibbles non so cosa dirti, chiedevo solo, ho visto che a me fa così e cercavo di capire. Me ne farò una ragione.
Pablo
Tramite app. Scaricati da IQ Garmin Connect e sincronizzati sul 1040 dove li trovavo disponibili.Il MyEdge o gli altri campi dati li hai installati tramite l'app o tramite il dispositivo?
Non saprei proprio come aiutarti. Se dal dispositivo vai alla voce menu del CIQ store, li vedi i campi installati?Tramite app. Scaricati da IQ Garmin Connect e sincronizzati sul 1040 dove li trovavo disponibili.
Grazie Nibbles.
Pablo
Si si li vedo:Non saprei proprio come aiutarti. Se dal dispositivo vai alla voce menu del CIQ store, li vedi i campi installati?
Forse è più il fatto del beta tester che potrebbe crearti il problema, comunque i campi io li inserisco dalle pagine dati. Ho capito male o tu fai diversamente?Si si li vedo:
è poi da lì che li richiamo per rivisualizzarli nelle pagine.
L'unico dubbio che mi viene e che testerò è che avendoli messi, specie l'HR e il Power gauge anche sul profilo allenamento non ci sia una forma di conflitto interno e che ho beta tester come aggiornamento SW.
Ti ringrazio comunque tanto per l'interesse e per l'aiuto.
Pablo
No no anche io dalle pagine dati, cerco IQ quasi in fondo al menu e richiamo quello che mi interessa sul campo che ovviamente risulta disponibile. Sembra che resetti solo quelli durante lo spegnimento totale.Forse è più il fatto del beta tester che potrebbe crearti il problema, comunque i campi io li inserisco dalle pagine dati. Ho capito male o tu fai diversamente?