GrazieUn sigillo sulla scatola e basta ,senza rivestimento
GrazieUn sigillo sulla scatola e basta ,senza rivestimento
La scatola originale ha 2 adesivi circolari grandi come la moneta da 2 €. Vedi foto.Perdona la domanda forse un pò strana, ma stò acquistando un 1040 e volevo capire se la confezione del nuovo ha un sigillo o possiede un cellophane di rivestimento dello scatolo , per essere sicuri che non sia stato aperto! Grazie a chi vuol rispondere
Grazie !La scatola originale ha 2 adesivi circolari grandi come la moneta da 2 €. Vedi foto.
Complimenti per la spiegazione…Dai gas
Ho sintetizzato il concetto ma mi sono discostato di poco dalla realtà.Complimenti per la spiegazione…
Ora ti sei spiegato meglio, non ce l’ho con te, ma sui social se ne leggono tante di queste risposte che poi non aiutano per niente. Mi sfugge un particolare. X il training load se non sbaglio ci vuole anche un misuratore di potenza, ma allora perché devo fare affidamento alla frequenza cardiaca?Ho sintetizzato il concetto ma mi sono discostato di poco dalla realtà.
Vado un po' a memoria dato che non ricordo esattamente la definizione che Garmin da nel manuale...il training load indica l'andamento delle tue ultime 4 settimane. Se vuoi incrementare la zona del TL aerobico elevato devi lavorare ad intensità elevata, quindi frequenza cardiaca significatamente alta per intervalli di tempo di alcuni minuti.
Non voleva essere dinigratoria la mia risposta ovviamente.
Spero di essere stato più esaustivo
Si esatto, fascia cardio e misuratore di potenza. Puoi fare affidamento anche alle zone di potenza, lavorando quindi in Z4 e Z5, quindi, torno al concetto di cui sopra gasssOra ti sei spiegato meglio, non ce l’ho con te, ma sui social se ne leggono tante di queste risposte che poi non aiutano per niente. Mi sfugge un particolare. X il training load se non sbaglio ci vuole anche un misuratore di potenza, ma allora perché devo fare affidamento alla frequenza cardiaca?