Garmin Edge 1040 - Eccoloooo! (foto e caratteristiche)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.433
896
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
  • Mi piace
Reactions: paso63

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.690
4.601
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
ma con le sue mappe originali o open mtb??cmq visto ora aggiornameto nuovo 17.26 ma è quello che abilita il nuovo climb pro??
Mappe originali, rettifico quanto detto sopra, siccome non uso la navigazione ho girato pagina per vedere dove fosse un bivio e mi sono accorto del simbolo della fontana, mi sono auto-spiegato che probabilmente era dovuto all'ultimo aggiornamento (13.75)
potrebbe anche essere che li abbiano messi prima ma io non me ne sono accorto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: paso63

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Visto che nei giorni scorsi si è parlato di invio di percorsi mid-ride, interessante l'articolo di dc-rainmaker che lo spiega passo passo.

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
887
400
45
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
ciao a tutti...ho appena preso il 1040....volevo chiedere se era possibile mettere più di 10 campi per pagina....vorrei avere più dati per pagina....
No, non è possibile. 10 campi in una pagina non sono sufficienti per i dati più importanti? Fai una pagina secondaria.
Per curiosità quali sono i campi che dovresti mettere?

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
323
289
Visita sito
Bici
peg-perego
No, non è possibile. 10 campi in una pagina non sono sufficienti per i dati più importanti? Fai una pagina secondaria.
Per curiosità quali sono i campi che dovresti mettere?
ciaoooo....no guarda è più una mia fissa...vorrei, al posto delle 3 pagine che ho di solito, averne solo 2....mi piacciono i caratteri piccoli e per me i dati del 1040 sono enormi.
come dati uso di tutto e di più...mi piace avere tutto sott'occhio

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
317
159
54
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
ciaoooo....no guarda è più una mia fissa...vorrei, al posto delle 3 pagine che ho di solito, averne solo 2....mi piacciono i caratteri piccoli e per me i dati del 1040 sono enormi.
come dati uso di tutto e di più...mi piace avere tutto sott'occhio
Ciao, però potresti mettere i campi data da IQ, li ci sono dei widget veramente personalizzabili con tutto quello che vuoi. Mi viene in mente What Metrics.
Pablo

• Mi piace
Reactions: sergiolen

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.418
1.993
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Sotto "Dislivello al via" ci sono i metri alla fine della salita e sotto "Salita rimanente" ci sono i metri di dislivello per la cima della salita.
Praticamente invertiti i valori rispetto alla descrizione dei campi.
IMG_20230520_134038.jpg

• Wow
Reactions: guapo73

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
64
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Buonasera. Sto facendo un raid ciclistico e spesso mi capita di pedalate sotto l'acqua. Succede spesso di trovare qualche campo dati della schermata principale sostituito con altri. Spero non sia dovuto alla pioggia battente, nel qual caso sarebbe un difettuccio non da trascurare. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.129
741
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Chiedo, quando mettete il dispositivo sotto carica, la retroilluminazione del display rimane accesa oppure si spegne... è da un po’ che sul mio rimane accesa la retroilluminazione e la percentuale sino a ricarica completata... prima invece evidenziava solo la percentuale a display spento... a voi come si comporta?

23 Ottobre 2015
6.575
3.952
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Buonasera. Sto facendo un raid ciclistico e spesso mi capita di pedalate sotto l'acqua. Succede spesso di trovare qualche campo dati della schermata principale sostituito con altri. Spero non sia dovuto alla pioggia battente, nel qual caso sarebbe un difettuccio non da trascurare. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Capita quando si fermano le gocce sullo schermo touch, solitamente basta bloccare lo schermo premendo il tasto accensione una volta.

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
C'è un modo per configurare il climb-pro in modo che si attivi solo per alcune tipologia di salite (per esempio più lunghe di X KM oppure con più di X Metri di dislivello)? Ho cercato senza trovare (tranne il setting di "rilevamento salite" che ha 3 valori: tutte, da medie a ripide, solo ripide)

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.433
896
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
C'è un modo per configurare il climb-pro in modo che si attivi solo per alcune tipologia di salite (per esempio più lunghe di X KM oppure con più di X Metri di dislivello)? Ho cercato senza trovare (tranne il setting di "rilevamento salite" che ha 3 valori: tutte, da medie a ripide, solo ripide)
Seguo ... mi ha stufato che il Climbpro parta alle prima lieve pendenza della strada ma non voglio eliminarlo del tutto perchè è utile quando le salite sono reali.

Tronicox

Pignone
14 Settembre 2012
107
51
58
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
Io invece ho notato che quando parte il Climb Pro ogni tanto sparisce la schermata, pur restando attivo perchè poi alla fine del segmento mi da salita completata con i relativi dati.
In generale mi sembra una applicazione utile, a parte i dati che sono scritti in piccolo e io non li vedo bene :mrgreen: :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024