Garmin Edge 1040 - Eccoloooo! (foto e caratteristiche)

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.418
1.993
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
nel 1040 sotto la voce allenamenti/percorsi non lo vedi dopo aver fatto "invia al dispositivo scelto" ed effettuata la sincro?
Esatto!
Ho selezionato dalla APP "invia al dispositivo", quindi sincronizzato (come indicato nel telefono) e dopo la sincronizzazione (telefono - device) non lo trovo tra i percorsi del 1040.

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.418
1.993
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
E' succeso anche a me.
In tutti i percorsi inserisco dei punti di passaggio e (probabilmente/forse) ne avevo accumulati troppi. Infatti eliminando un paio di percorsi (e relativi punti di passaggio) da Garmin Connect sono riuscito caricare nuovi tragitti con le indicazioni che mi interessano.
Non so se è stata una coincidenza oppure se Garmin Connect (o il GPS) supportano un numero massimo di percorsi/punti di passaggio, ma nel mio caso ha funzionato.
Ciao.
Ho un po' di percorsi salvati ma il 1040 Solar (il mio modello) ha 64 Gb di memoria. Non credo che la causa sia da ricercare in quello che hai correttamente riscontrato Tu.
E se fosse così, siamo messi proprio male perchè i percorsi saranno circa 50/60.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.312
1.302
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho un po' di percorsi salvati ma il 1040 Solar (il mio modello) ha 64 Gb di memoria. Non credo che la causa sia da ricercare in quello che hai correttamente riscontrato Tu.
E se fosse così, siamo messi proprio male perchè i percorsi saranno circa 50/60.
Neanche io credo dipenda da quello, comunque controlla. Tutti gli Edge (compreso il 1040 Solar), indipendentemente dalla quantità di memoria disponibile, hanno un limite di 100 percorsi memorizzabili.

carlo

• Mi piace
Reactions: albertissimo

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.418
1.993
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Neanche io credo dipenda da quello, comunque controlla. Tutti gli Edge (compreso il 1040 Solar), indipendentemente dalla quantità di memoria disponibile, hanno un limite di 100 percorsi memorizzabili.

carlo
Ho meno di 100 percorsi.
Comunque sono riuscito a risolvere (non so nemmeno io come) con la procedura che avevo fatto in precedenza.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
965
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Buongiorno Mi date una dritta? Dopo quasi un anno di uso senza problemi del 1040, lo sportellino dove c'è la presa di ricarica a causa delle vibrazioni si apre e ho paura di perderlo. Già successo a qualcuno? Come avete risolto?

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
81
53
54
Atri
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac SL8 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Buongiorno e buona domenica a tutti, domani dovrei ricevere il mio 1040, un consiglio riguardante la configurazione al primo utilizzo, secondo voi meglio utilizzare configurazione automatica, quindi ricevere i dati dal precedente dispositivo, o fare gli step passo passo? Grazie a chi mi risponderà.

Rampikino68

Novellino
28 Novembre 2021
29
6
56
Modena
Visita sito
Bici
Trek
Buongiorno e buona domenica a tutti, domani dovrei ricevere il mio 1040, un consiglio riguardante la configurazione al primo utilizzo, secondo voi meglio utilizzare configurazione automatica, quindi ricevere i dati dal precedente dispositivo, o fare gli step passo passo? Grazie a chi mi risponderà.
Personalmente ho importato i dati del mio ex 1030, ciao.

• Mi piace
Reactions: Max20

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
589
396
Visita sito
Se vuoi riportare tutti i sensori del precedente dispositivo e tutte le impostazioni, segui la procedura; molto comoda ed intuitiva.

• Mi piace
Reactions: Max20

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
81
53
54
Atri
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac SL8 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Buonasera a tutti, scusate se disturbo con le mie domande, ma mi piacerebbe sapere come avete settato la registrazione dati calcolo cadenza e Potenza media, escludendo o includendo i valori diversi da zero? Grazie a chi mi risponderà. Buona serata a tutti.

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.418
1.993
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ciao a tutti,
È possibile secondo voi programmare mediante un messaggio o una notifica che per esempio al km X devo prendere quel gel? Tipo avvisi mangiare bere ma personalizzato.
Volevo seguire il percorso integrativo consigliato con mi sembra quattro gel per una GF, ma con la memoria che mi ritrovo lo canno sicuro.
Grazie a chi interverrà.
Pablo
Forse ho trovato la risposta per Te.
Se modifichi un percorso già scaricato hai la possibilità di mettere dei waypoint a piacere.
Su Garmin Connect trovi un menù a tendina con il tipo di waypoint che vuoi mettere o anche nominarlo a piacere.
Spero di esserti stato utile.

• Mi piace
Reactions: Pablo70

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
317
159
54
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ma sei un genio!!!!!
Ci sta eccome, lo provo appena possibile e ti dico come sono andato. Posso togliere così la mappa cartacea dal manubrio con i punti di.....integrazione!!!!:hail:
Grazie 1000 Albertissimo!!!

• Mi piace
Reactions: albertissimo

Classifica generale Winter Cup 2024