aiuta poco, stamane si è attivato lo stesso....Grazie, non avevo visto!
aiuta poco, stamane si è attivato lo stesso....Grazie, non avevo visto!
Grazie mille e scusa il ritardo nella risposta. Terrò conto per la prossima volta.Capita quando si fermano le gocce sullo schermo touch, solitamente basta bloccare lo schermo premendo il tasto accensione una volta.
la retroilluminazione in fase di ricarica rimane accesa anche nel mioChiedo, quando mettete il dispositivo sotto carica, la retroilluminazione del display rimane accesa oppure si spegne... è da un po’ che sul mio rimane accesa la retroilluminazione e la percentuale sino a ricarica completata... prima invece evidenziava solo la percentuale a display spento... a voi come si comporta?
Confermo entrambeHo acquistato da un paio di mesi il 1040 solar ma mi rimangono un paio di dubbi i percorsi a differenza del 530 non si caricano in automatico alla prima sincronizzazione con garmin connect ma devo dirgli quali inviare al 1040 esatto?
Per la ricarica è normale che se non uso un caricatore da 25w quello per la ricarica rapida per intenderci faccia fatica e fa come se continuassi ad attaccare e staccare il caricatore?
Per caricare i percorsi intendo inviare un percorso al 1040 da utilizzare poi come traccia.a me no,a volte lo ricarico al pc per cui bassa carica ma si carica lo stesso certo ci mette mezza giornata come minimo ma non fa come dici te,anche per i percorsi il mio è configurato con il Wi-Fi di casa per cui come si connette si sincronizza fino adesso mi è capitato solo 1 volta che non lo fatto,ma non è che lo spegni subito?
Si con il 530 se creo un percorso da strava o altro in automatico lo trovo su garmin connect e appena accendo il harmin scarica tutti i nuovi percorsi. Con il 1040 devo invece passare da GC per inviarlo al dispositivo. Poco male, pensavo solo di aver sbagliato qualcosa nelle impostazioni. Per la carica invece la prima volta ho usato un caricatore qualsiasi e non mi ha dato problemi alla seconda invece ne ho provati quattro ma solo con quello a carica veloce non mi dava problemiAh ok capito male,comunque io i percorsi che non ho sul 1040 li carico da pc e poi sincronizzo e li trovo sopra,per ora ha sempre funzionat,poi se intendi che li carica in automatico non credo
Quando creo percorsi da Strava o Komoot li trovo in automatico alla prima accensione del garmin. Logicamente deve essere collegato ad una rete Wi-Fi o ad una connessione dati.Si con il 530 se creo un percorso da strava o altro in automatico lo trovo su garmin connect e appena accendo il harmin scarica tutti i nuovi percorsi. Con il 1040 devo invece passare da GC per inviarlo al dispositivo. Poco male, pensavo solo di aver sbagliato qualcosa nelle impostazioni. Per la carica invece la prima volta ho usato un caricatore qualsiasi e non mi ha dato problemi alla seconda invece ne ho provati quattro ma solo con quello a carica veloce non mi dava problemi
si interfaccia senza problemi in modo da vedere i rapporti dal garmin. Esiste una pagina dedicata proprio al Di2 che ti viene proposta quando fai l'abbinamento.Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che integrazioni ha il 1040 con gruppi Shimano DI2 ?
Sta per arrivarmi una bici con quel gruppo e in rete non trovo niente di chiaro.
Grazie, ero confuso perchè dal sito Garmin dava tutti i device tranne il 1040...si interfaccia senza problemi in modo da vedere i rapporti dal garmin. Esiste una pagina dedicata proprio al Di2 che ti viene proposta quando fai l'abbinamento.
Come ti è già stato detto è integrato, puoi vedere lo stato delle batterie e il rapporto inserito, inoltre con i pulsanti sulle leve (opzionali sul 11v e di serie sul 12v) puoi comandare il garmin: cambiare pagina, intertempi, etc…Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che integrazioni ha il 1040 con gruppi Shimano DI2 ?
Sta per arrivarmi una bici con quel gruppo e in rete non trovo niente di chiaro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?