Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
sulla prima pagina (che è quella che uso di più) ho messo:

_______-velocità corrente________

-distanza parziale-frequenza attuale

-pendenza attuale-temperatura attuale

-altimetria attuale-cadenza attuale

sulla seconda:

-velocità media
-altimetria giro
-calorie
-.....non ricordo più....
 

msto66

Novellino
5 Giugno 2011
7
0
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Una domanda a chi ha già il Garmin Edge 500. E' possibile far partire un allenamento in qualsiasi momento durante un'uscita, oppure attivando un allenamento si stoppa la registrazione in corso e se ne incomincia una nuova?
 

Fantalucio

Pignone
24 Novembre 2010
215
15
Zevio - VR
Visita sito
Bici
Fontana
prima pagina: velocità, km, %hr, pendenza, n.pedalate; seconda pagina: vam, %hr, tempo lap, dislivello, altitudine. Sulla terza pagina, che però consulto solo a fine giro, un riepilogo del giro. Non ho rilevatore di potenza e sto pensando a come utilizzare le altre due pagine.

Semplice:
Ripeti in alto i campi che ti interessa avere sempre in vista e sotto quelli che puoi guardare meno di frequente e poi imposti la rotazione delle schermate automatica.

Ciao!
Lucio
 

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Dopo aver fatto l'aggiornamento dal 2.8 al 3.0 sul sito Garmin Connect ecco il risultato:

non funziona più,schermo impallato con su scritto Garmin...

Ad altri risulta questo problema?
 

umberto17

Novellino
27 Agosto 2010
42
0
Trieste
umbertociclismo.blogspot.com
Bici
ridley Helium
Dopo aver fatto l'aggiornamento dal 2.8 al 3.0 sul sito Garmin Connect ecco il risultato:

non funziona più,schermo impallato con su scritto Garmin...

Ad altri risulta questo problema?

Io la stessa cosa , nelle istruzioni si raccomandavano di aver la batteria piena forse ci mette tanto tempo ? aspettiamo spero si riaccenda , Domenica mi servirebbe a Verona
 

msto66

Novellino
5 Giugno 2011
7
0
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
se intendi la funzione lap...si
No, intendo la funzione che attivi con MENU > ALLENAMENTO e poi selezioni l'allenamento che vuoi fare. La domanda è: puoi avviare un allenamento in qualsiasi momento senza interrompere la registrazione o la registrazione riparte daccapo? Ripeto, io non ho ancora il Garmin, mi sto solo informando leggendo il manuale... Ciao.
 

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Ciao a tutti. oggi ho acquistato il 500 e me lo sono studiato un pò.
C'è una cosa, però, che non sono riuscito a capire: come faccio ad inserire la distanza totale percorsa da inizio anno ad oggi in modo da non dover ripartire da zero?
O forse non è possibile? ;nonzo%
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ciao a tutti. oggi ho acquistato il 500 e me lo sono studiato un pò.
C'è una cosa, però, che non sono riuscito a capire: come faccio ad inserire la distanza totale percorsa da inizio anno ad oggi in modo da non dover ripartire da zero?
O forse non è possibile? ;nonzo%

E' possibile.
Non mi ricordo come, ma è possibile.
Abbi fede.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ciao a tutti. oggi ho acquistato il 500 e me lo sono studiato un pò.
C'è una cosa, però, che non sono riuscito a capire: come faccio ad inserire la distanza totale percorsa da inizio anno ad oggi in modo da non dover ripartire da zero?
O forse non è possibile? ;nonzo%

io lo possiedo solo da alcuni giorni ma ti garantisco che si possono inserire i chilometri percorsi solo che a me l'ha impostato il rivenditore dove l'ho acquistato quindi non so dirti come, ma almeno provaci perchè è possibile. ciao
 

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Enter, Impostazioni, Impost. bici, Bici, Dettagli bici.

o-o

Si, questo l'ho fatto anch'io, ma vale solo per la bici che scegli ma sul totale in cronologia non appare.
In pratica il famoso ODO, ovvero il totale dei KM percorsi e misurati da quell'apparecchio, non è modificabile?
E poi un'altra cosa, abbiate pazienza ;), nei dati visualizzabili durante la corsa non esiste quello dei Km totali (tipo dall'azzeramento fatto al primo gennaio) al di là di quelli percorsi nel giro che si sta facendo?
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Si, questo l'ho fatto anch'io, ma vale solo per la bici che scegli ma sul totale in cronologia non appare.
In pratica il famoso ODO, ovvero il totale dei KM percorsi e misurati da quell'apparecchio, non è modificabile?
E poi un'altra cosa, abbiate pazienza ;), nei dati visualizzabili durante la corsa non esiste quello dei Km totali (tipo dall'azzeramento fatto al primo gennaio) al di là di quelli percorsi nel giro che si sta facendo?

Quel totale in cronologia si azzera in automatico al 1° gennaio, ma non mi sembra sia manualmente modificabile.
Nei dati visualizzabili durante la corsa, il totale non è visualizzabile. Era così anche sul mio vecchio Sigma. (E mi sembra una cagata)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.