Ma infatti dai, dopo n anni hai ammortizzato la spesa ormai
Preso ora.. 230€ e passa la paura, anche se . . . . . . 2 palleil 530 è già nel carrello…
Non l'ho mai visto dal vivo il 530: è identico al 520 o ha caratteri più grandi e/o si legge meglio?Preso ora.. 230€ e passa la paura, anche se . . . . . . 2 palle
Ho impostato degli allenamenti a un amico e devo dire che il succo è quello,lo schermo del 530 è più grande ,di poco,ma comunque sembra realmente che abbia una lettura più chiara.Non l'ho mai visto dal vivo il 530: è identico al 520 o ha caratteri più grandi e/o si legge meglio?
Quando arriva te lo dico.. il mio 520 oramai più di 4 ore di carica non le tiene e a volte non arriva nemmeno a quelle.. ma già da nuovo al massimo arrivavo a 7-7,5 ore maxNon l'ho mai visto dal vivo il 530: è identico al 520 o ha caratteri più grandi e/o si legge meglio?
oltre a fascia e cell al mio ho collegato il varia, sensore velocità, Pm e retroillm. spenta regolato a 30 di luminosità.il mio acquistato nel 2016 fa ancora le sue 10 ore con cellulare e fascia cardio sempre connessi ... va ancora bene
Quindi devo dedurre che il mio è sfigatoil mio 520 l'ho preso 1 anno fa usato, quindi non saprei nemmeno quanti anni di vita ha, la batteria dura ancora circa 8-10h con sensore velocità, cardio e PM/cadenza, unico "problema" il tasto lap che se lo usi molto dopo poco inizia ad auto premersi...
un amico ha appena preso il 530, non so come lo ha impostato ma di certo ha sensore cadenza, cardio e PM e ci ha fatto 21h...la differenza è notevole ma al momento non mi va di spendere quei 200 e più euro...
io aspetto che si scarichi quasi del tutto, nel senso che quando mi dice "batteria scarica" lo carico, se il giorno dopo dell'avviso (quindi rimane circa un 15%) devo fare giusto 2h lo uso ancora e lo porto quasi a zero...Quindi devo dedurre che il mio è sfigato
Ma giusto per sapere.. voi lo caricate dopo tutte le uscite o aspettate che si scarichi del tutto ?
non così tanto marcata ma questa cosa l'ho notata pure io, il primo 40% dura meno del secondo 40%, il resto non saprei perchè raramente sono arrivato sotto al 6-7% ma direi durata in linea con la seconda metà...Ho notato più volte che la durata della batteria è completamente sballata rispetto al misuratore di carica…passa dal 100% al 70% dopo 15’….e col 3% finale si è fatto due ore e mezza…
Quindi devo dedurre che il mio è sfigato
Ma giusto per sapere.. voi lo caricate dopo tutte le uscite o aspettate che si scarichi del tutto ?
Quando è scarico, il mio ormai non dura più molto e in inverno dura la metà, devo prendergli una copertina al vecchio perché soffre ma come scritto sopra anche il mio arriva al 3% in poche ore e poi dura un pezzo quel 3%, sapendo questo mi regolo di conseguenza.Quindi devo dedurre che il mio è sfigato
È questo il punto.non così tanto marcata ma questa cosa l'ho notata pure io, il primo 40% dura meno del secondo 40%, il resto non saprei perchè raramente sono arrivato sotto al 6-7% ma direi durata in linea con la seconda metà...
Mi è venuto un dubbio….quando mi troverò a sostituire case e batteria,che dovrò staccare la vecchia del cuore del 520,non è che si resetta da solo o mi azzera le impostazioni riportandole a quelle di fabbrica?Io e mal me ne incolse. Mancanza di perizia e pazienza, ho danneggiato lo schermo. Funzionava ancora e con la nuova batteria faceva tranqullamnete le 12 ore, ma, da spento si vedeva lo scollamento tra vetro e lcd. Regalato ad un amico che lo ha usato per un'altro anno e poi...
carlo