Gay sul podio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
beh... quelli etero faranno gara ad andare il piu' piano possibile, per evitare il bacio :-x

Scherzo dai, pero' non so, farebbe strano vedere un uomo sul palco... tutto qui! Questione soltanto di abitudine: poi in effetti se uno non vuole gli puo' dare la mano e finita' li!
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
io si...tu no....ma la maggior parte si...vedi tu...

la maggior parte?!? e questo cosa dovrebbe significare?!? se la maggior parte delle persone volesse un nuovo sterminio degli ebrei, sarebbe corretto farlo?!?
Complimenti per i ragionamenti che fai, molto profondi!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
demagogia purissima....

Ehi,

mi sa che non hai capito a chi si riferisse quello str...

mi sa proprio di no.....

Non è affatto demagogia, è indignazione per l'ennesima provocazione bieca e strumentale....

D'altronde, è tipico dei mestatori... tirano una pietra e ritirano la mano..

" Avete visto ??!!! "... e tutti a guardare ed accapigliarsi....

La maggioranza non vuole i gay sul podio di Amsterdam? Bene, facciamo una petizione per mandarli a casa di AuroDavide... :mrgreen::-x
 
beh... quelli etero faranno gara ad andare il piu' piano possibile, per evitare il bacio :-x

Scherzo dai, pero' non so, farebbe strano vedere un uomo sul palco... tutto qui! Questione soltanto di abitudine: poi in effetti se uno non vuole gli puo' dare la mano e finita' li!



penso che un semplice bacio sulla guancia non sia una cosa cosi tragica :eek:
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Ehi,

mi sa che non hai capito a chi si riferisse quello str...

mi sa proprio di no.....

Non è affatto demagogia, è indignazione per l'ennesima provocazione bieca e strumentale....

D'altronde, è tipico dei mestatori... tirano una pietra e ritirano la mano..

" Avete visto ??!!! "... e tutti a guardare ed accapigliarsi....

La maggioranza non vuole i gay sul podio di Amsterdam? Bene, facciamo una petizione per mandarli a casa di AuroDavide... :mrgreen::-x

avevo capito la metà di uno che non capisce niente....adesso è tutto chiaro!!!
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
la maggior parte?!? e questo cosa dovrebbe significare?!? se la maggior parte delle persone volesse un nuovo sterminio degli ebrei, sarebbe corretto farlo?!?
Complimenti per i ragionamenti che fai, molto profondi!

c'è anche chi si fa le canne...la minoranza.....ma...se vai in perù e in altri stati dell'america latina è prasssi usuale...e allora?....se andiamo a corre li e ci "Impongono" il festeggiamento fumoso....lo devo assecondare?..pazzia pura...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Non si contesta un comportamentorientamento sessuale, del resto ho fatta mia:
" L'omosessualità la consiglio a tutti ma non è la normalità"
Si contesta il vler imporre una certo costume, attraverso provocazioni come queste.
Perchè di provocazione si tratta.

Altra considerazione certi progressinbenpensanti credo scriverebbero l'opposto se girasse l'olio di ricino.

Salud:mrgreen:
 

dinodoc89

Pignone
2 Agosto 2009
152
1
Varese
www.spreaker.com
Bici
Kuota Ksano
scatenerò anche un putiferio..
ma a me tutti questi gay sbandierati dalla televisione e dai media in generale hanno proprio stufato, ce li continuano a proporre ovunque, sembra quasi sia una moda.
per piacere, almeno le miss che restino delle vere miss!!
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
scatenerò anche un putiferio..
ma a me tutti questi gay sbandierati dalla televisione e dai media in generale hanno proprio stufato, ce li continuano a proporre ovunque, sembra quasi sia una moda.
per piacere, almeno le miss che restino delle vere miss!!


grande dinodoc89....diciamo le cose come stanno senza aver paura del "finto putiferio"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.