Gay sul podio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
scatenerò anche un putiferio..
ma a me tutti questi gay sbandierati dalla televisione e dai media in generale hanno proprio stufato, ce li continuano a proporre ovunque, sembra quasi sia una moda.
per piacere, almeno le miss che restino delle vere miss!!
si diciamo ke ultimamente la tv esagera!!!....visto ke la giorno d'oggi è normale dichiarasi omosessuali, che si faccia pure ma senza tutto sto can can!!
 
scatenerò anche un putiferio..
ma a me tutti questi gay sbandierati dalla televisione e dai media in generale hanno proprio stufato, ce li continuano a proporre ovunque, sembra quasi sia una moda.
per piacere, almeno le miss che restino delle vere miss!!





cambia canale, oppure se ti danno cosi fastidio spegni la televisione, leggiti un buon libro, ti consiglio il mondo dei ragazzi normali di k.m.soehnlein
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
c'è anche chi si fa le canne...la minoranza.....ma...se vai in perù e in altri stati dell'america latina è prasssi usuale...e allora?....se andiamo a corre li e ci "Impongono" il festeggiamento fumoso....lo devo assecondare?..pazzia pura...

Per prima cosa non ho detto che sia giusto, ho solo contestato il tuo modo di ragionare riguardante la maggioranza.
Ora contesto ancor di più il tuo modo di ragionare visto che paragoni un omosessuale con un drogato.
La legge italiana vieta di farsi le canne, quindi maggioranza o meno, nessuno può farsi le canne. La legge italiana non vieta di essere omosessuali, per cui, rispettando le regole del buon costume, gli organizzatori potrebbero invitare sul palco chi vogliono!
Io credo che non spetti certo al ciclismo sensibilizzare le coscienze, e sarebbe meglio continuare con le bellissime signorine.

Dal tuo post traspare che "se per la maggior parte è sbagliato, allora è sicuramente sbagliato", ma un ragionamento simile non è un ragionamento, è un seguir la massa!
Ora poi ti contraddici anche sulla questione della maggioranza, visto che hai capito che se in un paese tutti si fanno le canne, non significa che sia giusto.
Comunque con questo lascio perdere perchè ogni volta che leggo un tuo post e mi viene la malaugurata voglia di risponderti, finisce sempre in una sterile caciara.
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
scatenerò anche un putiferio..
ma a me tutti questi gay sbandierati dalla televisione e dai media in generale hanno proprio stufato, ce li continuano a proporre ovunque, sembra quasi sia una moda.
per piacere, almeno le miss che restino delle vere miss!!

Hanno inventato uno strumento magnifico: il telecomando.
Io appena c'è n trans cambio canale, perchè mi hanno rotto le scatole e non me ne importa niente. Però se ne mandano così tanti (ringraziamo marrazzo! :mrgreen:) significa che l'audience sale, come per sgarbi ad esempio, e quindi sta a noi scegliere un programma migliore.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
cambia canale, oppure se ti danno cosi fastidio spegni la televisione, leggiti un buon libro, ti consiglio il mondo dei ragazzi normali di k.m.soehnlein

Purtroppo per la tv devo pagare un canone, se leggo un libro il gay è buono, il povero etero uccide mogli e figli, se vado su inrenet, c'è l'immancabile notiziasenzazionalistica magari suffrragata dl nulla sui gay, ecc, ecc.
 
T

tzimbar1

Guest
Ma...sarà............ a me sembrano tutte forzature.
A me piacciono le donne, ma in questo caso sono i gay ad essere strumentati.
 

ciucciaruota

via col vento
6 Dicembre 2009
213
0
Brianza
Visita sito
Premesso che,dopo tutta sta faticaccia mi farebbe piacere una gnoccolona, rimane il fatto che mica ci si limona con le miss,mi sembra che ti diano un bacino sulla guancia di circostanza.
Poiualcuno non si fa neanche baciare.
Poi in quella immagine hanno un pò esagerato facendo vedere tua travestiti un pò troppo vistosi.
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
80
Arcata, CA
Visita sito
Ehi,

mi sa che non hai capito a chi si riferisse quello str...

mi sa proprio di no.....

Non è affatto demagogia, è indignazione per l'ennesima provocazione bieca e strumentale....

D'altronde, è tipico dei mestatori... tirano una pietra e ritirano la mano..

" Avete visto ??!!! "... e tutti a guardare ed accapigliarsi....

La maggioranza non vuole i gay sul podio di Amsterdam? Bene, facciamo una petizione per mandarli a casa di AuroDavide... :mrgreen::-x

attento a parlar male degli olandesi, che se continua cosi in italia mi sa che ti tocca andare ad amsterdam per pregare :mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
c'è anche chi si fa le canne...la minoranza.....ma...se vai in perù e in altri stati dell'america latina è prasssi usuale...e allora?....se andiamo a corre li e ci "Impongono" il festeggiamento fumoso....lo devo assecondare?..pazzia pura...
secondo me stai un attimo sbagliando i paragoni, gira la ruota od al limite compra una vocale :rosik:

Non si contesta un comportamentorientamento sessuale, del resto ho fatta mia:" L'omosessualità la consiglio a tutti ma non è la normalità"Si contesta il vler imporre una certo costume, attraverso provocazioni come queste.Perchè di provocazione si tratta.
la provocazione quale sarebbe? mettere un gay in uno stato come l'olanda a far da premiazione in uno sport "macho"? perchè è quella la paura, sei mai stato in un locale frequentato anche da gay? scordati gli stereotipi degli anni 80....
Altra considerazione certi progressinbenpensanti credo scriverebbero l'opposto se girasse l'olio di ricino.
avrei voluto che tu li vivessi quei tempi, ma dalla parte sbagliata, cioè da quelli che dovevano bere e tatuarsi, sono sicuro che la penseresti diversamente
E se le miss tradizionali fossero lesbiche?
hai il dono della sintesi o-o
 

telesport

Pedivella
25 Ottobre 2008
428
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Zomegnan detto ci saranno miss italiane e che vengono dall' Italia.

Ma l' anno scorso chi premiava il vincitore ?

4667f6b40f0292c587bfe4529dc52b05_medium.jpg
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Zomegnan detto ci saranno miss italiane e che vengono dall' Italia.

Ma l' anno scorso chi premiava il vincitore ?

4667f6b40f0292c587bfe4529dc52b05_medium.jpg

Non sono sicuro di aver capito dove vuoi andare a parare.
Se ti riferisci alla ragazza di colore, potrebbe essere nata e cresciuta in italia, quindi, a meno che tu non conosca le sue generalità, hai detto una grandissima boiata razzista. Comunque spero che tu ti riferissi ad altro...
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
la maggior parte?!? e questo cosa dovrebbe significare?!? se la maggior parte delle persone volesse un nuovo sterminio degli ebrei, sarebbe corretto farlo?!?
Complimenti per i ragionamenti che fai, molto profondi!

fino a prova contraria siamo in democrazia .... = si vota

se no cosa vuol dire ? uno si alza la mattina e decide lui che bisogna sterminare qualcuno ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.