Gay sul podio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
fino a prova contraria siamo in democrazia .... = si vota

se no cosa vuol dire ? uno si alza la mattina e decide lui che bisogna sterminare qualcuno ?

Quindi se domani facessero un referendum per cacciare gli omosessuali dall'italia e la maggioranza fosse a favore, sarebbe una cosa corretta?!?
Per favore non diciamo idiozie!
La regola della maggioranza deve sempre sottostare alla regola della ragione e della morale.
Bisogna portare rispetto a tutte le persone, indipendentemente dalla maggioranza! La maggioranza decide quale sistema politico adottare, quale presidente, dove andare a mangiare il sabato sera... non decide se una persona è meglio o peggio di un'altra.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Quindi se domani facessero un referendum per cacciare gli omosessuali dall'italia e la maggioranza fosse a favore, sarebbe una cosa corretta?!?
Per favore non diciamo idiozie!
La regola della maggioranza deve sempre sottostare alla regola della ragione e della morale.
Bisogna portare rispetto a tutte le persone, indipendentemente dalla maggioranza! La maggioranza decide quale sistema politico adottare, quale presidente, dove andare a mangiare il sabato sera... non decide se una persona è meglio o peggio di un'altra.

e allora chi decide per tutti ? il RE d'Olanda , sempre che ci fosse .... o chi ?
e poi sei stato tu a tirar in ballo gli stermini ....
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
c'è anche chi si fa le canne...la minoranza.....ma...se vai in perù e in altri stati dell'america latina è prasssi usuale...e allora?....se andiamo a corre li e ci "Impongono" il festeggiamento fumoso....lo devo assecondare?..pazzia pura...

In Perù non si fuma niente. Si masticano le foglie di coca per vincere la fatica, per stare svegli, per continuare a lavorare anche se si è allo stremo delle forze.
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
o ...nel senso che mi crea (molti) problemi a ricevere un bacio da un GAY

Ha quotato il post con la ragazza di colore, non mi pare ci fossero gay nella foto del parmiggiano.
E poi in italiano razzista si riferisce a discriminazioni razziali, non di indentità sessuale.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Ha quotato il post con la ragazza di colore, non mi pare ci fossero gay nella foto del parmiggiano.
E poi in italiano razzista si riferisce a discriminazioni razziali, non di indentità sessuale.

non ha quotato nessun post con nessuna ragazza di colore !!!!!!!!!!
secondo NON ha detto di essere razzista ....
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
e allora chi decide per tutti ? il RE d'Olanda , sempre che ci fosse .... o chi ?
e poi sei stato tu a tirar in ballo gli stermini ....

Io ho semplicemente detto che la maggioranza può sbagliare. Ognuno deve pensare con la sua testa e crearsi una coscienza critica. E' logico che attraverso vari meccanismi sia la maggioranza della persone a scegliere ciò ke è giusto e ciò che è sbagliato. Si prte infatti dal presupposto che più persone ragionano su una questione, più possibilità ci sono di prendere la soluzione giusta o per lo meno quella migliore per la maggior parte delle persone. Ma affinchè si giunga a ciò, ognuno deve ragionare con la sua testa e non dire "la maggior parte la pensa così quindi è giusto". Altrimenti la maggioranza sarebbe solo un greggie di pecore che segue pochi ma abili plagiatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.