LucLov
Apprendista Scalatore
- 21 Giugno 2019
- 2.126
- 1.619
- Bici
- BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Su eurosport, da abbonamento discovery, non ho mai visto pubblicità
Perfetto era quello che volevo sapere grazie.Si è così…vedi pre gara gara dopo gara interviste e premiazione senza pubblicitá…devi solo sceglierti la lingua…
Non ho abbonamento Discovery, ho fatto Eurosport annuale.Su eurosport, da abbonamento discovery, non ho mai visto pubblicità
A me ha chiesto subito se volevo vedere dall'inizio o andare dal vivo.su GCN+ quando sceglievi l' evento ed era ancora in onda la prima schermata che spuntava ti chiedeva se volevi guardare dall' inizio o live senza mandare già in onda....ieri ho visto che appena clicchi ti rimanda subito all' evento in onda (con conseguente spoiler situazione gara) e poi puoi mettere indietro col cursore, confermate?
Ok, a me no sia per la gara femminile che per quella maschile perché ho cominciato a vederle con ritardo di mezz' ora quindi entrambe erano ancora in onda...sarà che guardo da PC?A me ha chiesto subito se volevo vedere dall'inizio o andare dal vivo.
Ho abonamento a Eurosport, quello da 49 annui mi pare….quando guardo in diretta mi chiede sempre se voglio vedere live o dall’inizio e se guardo registrato mi chiede se dall’inizio o da dove ero arrivato…Perfetto era quello che volevo sapere grazie.
Non ho abbonamento Discovery, ho fatto Eurosport annuale.
@grimpeur75 tu che abbonamento hai?
Aggiungo:
su GCN+ quando sceglievi l' evento ed era ancora in onda la prima schermata che spuntava ti chiedeva se volevi guardare dall' inizio o live senza mandare già in onda....ieri ho visto che appena clicchi ti rimanda subito all' evento in onda (con conseguente spoiler situazione gara) e poi puoi mettere indietro col cursore, confermate?
Ok abbonamento identico, vediamo oggi, grazie mille.Ho abonamento a Eurosport, quello da 49 annui mi pare….quando guardo in diretta mi chiede sempre se voglio vedere live o dall’inizio e se guardo registrato mi chiede se dall’inizio o da dove ero arrivato…
Nessuno mi sa dare qualche indicazione?E su smart TV dove si effettua la scelta?
Perfetto era quello che volevo sapere grazie.
Non ho abbonamento Discovery, ho fatto Eurosport annuale.
@grimpeur75 tu che abbonamento hai?
Aggiungo:
su GCN+ quando sceglievi l' evento ed era ancora in onda la prima schermata che spuntava ti chiedeva se volevi guardare dall' inizio o live senza mandare già in onda....ieri ho visto che appena clicchi ti rimanda subito all' evento in onda (con conseguente spoiler situazione gara) e poi puoi mettere indietro col cursore, confermate?
Ok proprio quello che volevo sapere, sì in effetti ieri sono stato abbastanza veloceDipende dal dispositivo che usi.
La versione PC in effetti entra subito "live" ma c'è il puntatore sotto: se sei veloce riesti a prenderlo e a trascinarlo indietro prima che le immagini della diretta arrivino.
Non saprei, su GCN sia PC che TV dava il doppio evento nei grandi giri...appena torno a casa smanetto con la TVNessuno mi sa dare qualche indicazione?
E su smart TV dove si effettua la scelta?
Ok, non ricordo quale ho messo oggi ma c'era la pubblicità, quindi suggerisci di guardare il canale E normale e non E1 se ho capito bene?
Io su smart TV vado per tentativi, se nel canale che vedo inizia la pubblicità esco e seleziono l'altro canale con lo stesso programmaNessuno mi sa dare qualche indicazione?
Devi attivare la funzione "no spoiler".Ok, a me no sia per la gara femminile che per quella maschile perché ho cominciato a vederle con ritardo di mezz' ora quindi entrambe erano ancora in onda...sarà che guardo da PC?
Oggi vediamo come va; grazie.
L'app e' simile per tutte le piattaforme,di solito i due feed nella diretta e nell'on-demand sono vicini.Nessuno mi sa dare qualche indicazione?
Le tv LG non supportano l'app Eurosport ma l'app di Discovery + si.Quale delle due è supportato da LG? Perché non ho una TV android
Le tv LG non supportano l'app Eurosport ma l'app di Discovery + si.
Puoi prendere una Firestick e collegarla alla tv,anche io ho una Lg e utilizzo un'AppleTv 4K.Quindi mi sa che mi conviene quest'ultima