gf GIORDANA 2012

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Il noem è GF Giordana, ma io non riesco proprio a chiamarla così e per me sarà sempre la mitica GF Pantani....

Il sito non è ancora aggiornato, le iscrizioni di solito scattano a inizio novembre...

o-oo-oo-oo-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Sarà uno dei miei obiettivi per il prossimo anno... Sto convincendo la mia ragazza a preparare anche lei il medio, anche se le servirà la tripla sul mortirolo :wacko:

Certo che un'aggiustatina al sito non guasterebbe, fa veramente pena
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Sarà uno dei miei obiettivi per il prossimo anno... Sto convincendo la mia ragazza a preparare anche lei il medio, anche se le servirà la tripla sul mortirolo :wacko:

Certo che un'aggiustatina al sito non guasterebbe, fa veramente pena

Su quello concordo, a dire la verità mi piaceva di più quello del 2010 rispetto a quello di quest'anno...

o-oo-oo-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Il problema maggiore non è il recupero,... ma la Moglie che chiederà il divorzio se continuo a voler partecipare a GF

Eh lo so, sono sempre loro l'ostacolo maggiore, altro che il Mortirolo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io per questo la mia ragazza cerco di portarmela dietro e di farla anche partecipare, non c'è modo migliore per comprendere una passione o-o
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Io per questo la mia ragazza cerco di portarmela dietro e di farla anche partecipare, non c'è modo migliore per comprendere una passione o-o


Qualche anno fà sono riuscito a portare mia Moglie in cima al SanMarco (da Morbegno),logicamente in bici, e non pedalava neanche male, poi sono arrivate 3 Figlie in 3 anni e mezzo e in Bici non ha + ripreso ad andare.
Gioca a Badminton a buon livello il che la porta a fare parecchi tornei.
Tutto questo torna buono xchè le giornate che passa sui campi di Badminton diventano merce di scambio x le GF, purtroppo in estate tornei non ce ne sono...così non posso approfittarne + di tanto.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Comqunue raga, ho appena visto il sito della GF, e sulla pagina principale c'è già l'intestazione per la gara dell'anno prossimo (24 giugno 2012), solamente che poi ti rimanda alla pagina principale del sito di quest'anno, ma mi sa che lo stanno sistemando, quindi a breve sarà tutto pronto...

o-oo-oo-oo-o