gf GIORDANA 2012

SCAIA76

Novellino
10 Novembre 2009
68
2
val di sole (TN)
Visita sito
Bici
lazzarin
Anche gli anni scorsi cìera la salopette, però si doveva pagare a parte..

o-oo-oo-o
Si mi ricordo che c'era anche la salopette ordinandola prima e pagandola però a mio avviso vedrei meglio una cosa come alla 9 colli un anno la maglia l'anno dopo la salopette. Ma fanno così perchè sanno che qualcuno compera le salopette così ci guadagnano anche lì.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Si mi ricordo che c'era anche la salopette ordinandola prima e pagandola però a mio avviso vedrei meglio una cosa come alla 9 colli un anno la maglia l'anno dopo la salopette. Ma fanno così perchè sanno che qualcuno compera le salopette così ci guadagnano anche lì.

Per uniformare un pò tutti sarebbe meglio la maglietta, almeno è più visibile, anche se l'anno scorso non c'era l'obbligo di indossarla...

o-oo-oo-oo-o
 

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Domanda: quando vi iscrivete mettete gìà il numero tessera della squadra, anche se non è obbligatorio? Lo chiedo perchè attualmente abbiamo ancora la tessra 2011, ma nel 2012 avrà un numero diverso. Petanto cosa conviene fare se ci si iscrive prima di avere quella nuova? Lasciamo il campo in bianco?
ciao
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Domanda: quando vi iscrivete mettete gìà il numero tessera della squadra, anche se non è obbligatorio? Lo chiedo perchè attualmente abbiamo ancora la tessra 2011, ma nel 2012 avrà un numero diverso. Petanto cosa conviene fare se ci si iscrive prima di avere quella nuova? Lasciamo il campo in bianco?
ciao

io uso i dati vecchi poi alla prima gf aggiorno i dati su sdam e sono a posto