gf GIORDANA 2012

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ho usato quella della squadra per questo motivo o-o
Si,è che dispiace avere una maglia cosi bella e poi non usarla,anche nelle uscite di tutti i giorni, perchè scomoda.Comunque io lo scorso anno ho corso con i tubolari e ho forato a Santa Caterina Valfurva.Da li una pena per finire il lungo.Quest'anno un bel paio di copertoncini e magari un pò di fortuna,avrò perso piu di 45 minuti tra soste e discese al rallentatore.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
quest anno a malincuore salto.per me e' la gf di casa!!!, essendo tra sportful e maratona preferisco fare bene la seconda che male tutte e due...questo perche per me e' impossibile fare bene la pantani a 7 giorni dalla sportful
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Spero che il prossimo anno facciano la maglia con cerniera intera,cioè che si apre tutta.La maglia di quest'anno e molto bella,ma una cerniera cosi cosa serve?

E' un prolema così grosso?;nonzo%

Tra tutte le maglie che possiedo, l'unica con cerniera intera è invernale a maniche lunghe.

E quest'anno, quella della Giordana, è quella che ho indossato più volte. Molto bella e comoda a mio avviso.
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
quest anno a malincuore salto.per me e' la gf di casa!!!, essendo tra sportful e maratona preferisco fare bene la seconda che male tutte e due...questo perche per me e' impossibile fare bene la pantani a 7 giorni dalla sportful
Io invece il miglior tempo nel medio alla pantani e dopo aver fatto il lungo alla sportful la domenica prima bo, l'anno dopo ho fatto il medio a feltre e alla pantani non andavo neanche a calci ho ipiegato 25 minuti in piu :mrgreen: