Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
insomma è un vero calvario!!! cercherò di fare quanta più salita possibile e con una cadenza bassa..però penso che una volta in cima sia una soddisfazione impagabile...
Hai ragione, portare a termine una gf dura come questa è davero una grandissima soddisfazione...
Io quest'anno la farò per la quinta volta di fila, e ogni volta mi emoziono come alla mia prima partecipazione....
Bellissima...o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ma scusa sei di bergamo, in un attimo sei all'Aprica, puoi sempre andare a provarla la gara una domenica .... Personalmente spesso salgo in Valtellina ad allenarmi d'estate. Comunque in gara è tutto più semplice basta non farsi prendere dalla mania di seguire qualcuno che va di più
Anch'io d'estate bazzico spesso la Valtellina sia prima della gf per provare le salite che dopo per farmi le altre, magari si potrà organizzare qualcosa quest'estate...
Hai detto bene, l'importante è seguire solo se stessi e non farsi prendere la mano dagli altri seguuendo chi va di più, perchè poi si pagherà un prezzo salato....

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Anch'io d'estate bazzico spesso la Valtellina sia prima della gf per provare le salite che dopo per farmi le altre, magari si potrà organizzare qualcosa quest'estate...
Hai detto bene, l'importante è seguire solo se stessi e non farsi prendere la mano dagli altri seguuendo chi va di più, perchè poi si pagherà un prezzo salato....

Volentieri basta avvisarmi e ci sarò .... o-oo-oo-o

lucaincanti

Pignone
29 Dicembre 2011
159
11
bergamo
Visita sito
Bici
wilier zero9
Ma scusa sei di bergamo, in un attimo sei all'Aprica, puoi sempre andare a provarla la gara una domenica .... Personalmente spesso salgo in Valtellina ad allenarmi d'estate. Comunque in gara è tutto più semplice basta non farsi prendere dalla mania di seguire qualcuno che va di più
si si da casa mia ci vuole circa un ora e mezza x raggiungere Aprica!! infatti un paio di sett prima della gara volevo fare una prova del percorso!!!

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Bellissima Gf ma il corto non è da prendere in considerazione...ti perderesti il meglio...con il 27 è fattibile ma dipende sempre da come sei messo...io l'anno passato ho peccato di presunzione e l'ho affrontata con il 25...sul Gavia una passeggiata ma sul Mortirolo ho rischiato grosso....

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
ot:
Gia che sei di Bergamo, è molto utile fare la salita di Monte Cavlera e il Monte Farno
domanda: se cavlera l'ho già fatto (a memoria) in 38 min, cosa aspettarsi dal mortirolo? E poi il mortirolo è lungo il doppio..:sbianca::sbianca::sbianca::sbianca::afraid::afraid::afraid:
Rapporto minimo 34x27
si si da casa mia ci vuole circa un ora e mezza x raggiungere Aprica!! infatti un paio di sett prima della gara volevo fare una prova del percorso!!!
Non mi dispiacerebbe trovare compagnia per un sopralluogo.. Se ti và scrivimi pure un mess. privato;-)
Fine ot.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Bellissima Gf ma il corto non è da prendere in considerazione...ti perderesti il meglio...con il 27 è fattibile ma dipende sempre da come sei messo...io l'anno passato ho peccato di presunzione e l'ho affrontata con il 25...sul Gavia una passeggiata ma sul Mortirolo ho rischiato grosso....
io ho rischiato con il 28 fai te:cry:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Avevi il 34 davanti, giusto?;nonzo%;nonzo%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Nel 2011 quando ho partecipato al percorso medio ho affrontato il mortirolo dal lato di mazzo con il 39/27

Beh il tempo e' stato un po' alto infatti se dovessi rifarlo lo farei con la compact, nel tratto al 18% vedi l'arcangelo gabriele e la Madonna
IO da emerito incosciente all'epoca, ora solo deficente, la prima sicuramente e forse anche la seconda edizione, la materia grigia oramai è quella che è......, le ho fatte col 39/26, L'arcangelo e la Signora non li ho visti, ma il mio compagno giochi Lucifero era lì a bordo strada che si rallegrava pensando che fosse la volta buona che lo raggiungessi definitivamente!!!! Ma per ora gli è andata male ........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024