ciao a tutti
per curiosità, da Bormio a Mazzo ci sono delle gallerie? se si, come sono lunghe e sono illuminate?
ciao Enrico
per curiosità, da Bormio a Mazzo ci sono delle gallerie? se si, come sono lunghe e sono illuminate?
ciao Enrico
ciao a tutti
ciao Enrico
No
L'unica galleria è sul Gavia
Grazie, della pronta risposta. Più che altro era per mia moglie che non gradisce le gallerie, aveva letta che sulla strada da Bormio a Mazzo cerano delle gallerie, si era un po' preoccupata.
ciao Enrico
Quella del Gavia è un po' inquietante
cosa intendi? x inquietante
grazie, speriamo che non legga mia moglie, altrimenti riuninciaÈ verso la fine, è lunga, cieca e illuminata artificialmente (poco) e soprattutto è in un tratto con salita al 10%
grazie, speriamo che non legga mia moglie, altrimenti riuninciae poi sicuramente quando saremo sul Gavia verrà a sapere che io lo sapevo e si ....:rosik: + ma alla fine [/QUOTV
Vedrai che lo spettacolo del Gavia la lascerà a bocca aperta e ti ringrazierà(sempre se esce viva dalla galleria...:rosik:)
be' alla fine si fa ma devo ammettere che neppure io amo le galleriagrazie, speriamo che non legga mia moglie, altrimenti riuninciae poi sicuramente quando saremo sul Gavia verrà a sapere che io lo sapevo e si ....:rosik: + ma alla fine
be' alla fine si fa ma devo ammettere che neppure io amo le galleria
quella del Gavia è comunque strana e il contesto può renderla anche piacevole/mistica
salita ripida in galleria con solo il rumore delle bici e del respiro della gente, qualcuno che parla, qualche ragazza che dice un po' inquietata ai compagni di squadra "aspettatemi" etc.
ora... se è una vera e propria fobia preparati al rischio di crisi di nervi dipendente anche dalla fatica, raraefazione aria e stress (e spesso freddo)
se è semplicemente un fastidio allora vabbè si supera, io di solito accelero per uscire il più in fretta possibile
comunque è chiusa al traffico ed illuminata da led (il che conferisce al tutto un pizzicolo di spettralità... non aspetterti una galleria illuminata tipo traforo del Bianco o roba simile)
considera che la strada è chiusa al traffico e quindi non ci sono auto o moto a rompere le scatole
credo sia un 300 metri massimo ma, per via della pendenza, fatica e rarefazione aria sembra più lunga
concordo sulla bellezza del Gavia e sull'emozione in cima.... l'unico neo della salita è proprio quella c... di galleria
io l'ho fatta (non in gara) e nn ricordo nessuna illuminazione.....quasi si perdeva l'equilibrio
fino a due anni fa mettevano dei faretti in occasione della GF Giordana
dall'anno scorso la galleria è illuminata con dei led
http://www.giornaledibrescia.it/in-...gavia-arriva-la-luce-nella-galleria-1.1246435
coi faretti era meglio, qui con i led siamo veramente al minimo sindacale
Hai ragione, arrivare in cima con le proprie gambe ti da una soddisfazione incredibile....grazie, speriamo che non legga mia moglie, altrimenti riuninciae poi sicuramente quando saremo sul Gavia verrà a sapere che io lo sapevo e si ....:rosik: + ma alla fine [/QUOTV
Vedrai che lo spettacolo del Gavia la lascerà a bocca aperta e ti ringrazierà(sempre se esce viva dalla galleria...:rosik:)
be' alla fine si fa ma devo ammettere che neppure io amo le galleria
quella del Gavia è comunque strana e il contesto può renderla anche piacevole/mistica
salita ripida in galleria con solo il rumore delle bici e del respiro della gente, qualcuno che parla, qualche ragazza che dice un po' inquietata ai compagni di squadra "aspettatemi" etc.
ora... se è una vera e propria fobia preparati al rischio di crisi di nervi dipendente anche dalla fatica, raraefazione aria e stress (e spesso freddo)
se è semplicemente un fastidio allora vabbè si supera, io di solito accelero per uscire il più in fretta possibile
comunque è chiusa al traffico ed illuminata da led (il che conferisce al tutto un pizzicolo di spettralità... non aspetterti una galleria illuminata tipo traforo del Bianco o roba simile)
considera che la strada è chiusa al traffico e quindi non ci sono auto o moto a rompere le scatole
credo sia un 300 metri massimo ma, per via della pendenza, fatica e rarefazione aria sembra più lunga
concordo sulla bellezza del Gavia e sull'emozione in cima.... l'unico neo della salita è proprio quella c... di galleria
Infatti, per la gara sarebbe meglio combinare i due tipi di illuminazione...fino a due anni fa mettevano dei faretti in occasione della GF Giordana
dall'anno scorso la galleria è illuminata con dei led
[url]http://www.giornaledibrescia.it/in-provincia/valcamonica/passo-del-gavia-arriva-la-luce-nella-galleria-1.1246435[/URL]
coi faretti era meglio, qui con i led siamo veramente al minimo sindacale
grazie, speriamo che non legga mia moglie, altrimenti riuninciae poi sicuramente quando saremo sul Gavia verrà a sapere che io lo sapevo e si ....:rosik: + ma alla fine
e se mettessimo anche delle candeline ... tipo ... compleanni ... e appena fuori ... una torta ....Infatti, per la gara sarebbe meglio combinare i due tipi di illuminazione...
È verso la fine, è lunga, cieca e illuminata artificialmente (poco) e soprattutto è in un tratto con salita al 10%
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?