Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
io conosco uno che se l'è fatta con il 39x25.... diciamo che si è lamentato della scelta :mrgreen:
Quello è peggio di me:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque il Mortifoppamazzo l'avevo fatto abbastanza decentemente. Mi ha fregato alla grande il tratto da Lì fino ad Aprica con un crampo vigliacco prima dell'ultimo strappetto. Per me era tutta discesa da subito, e un po' la pesantezza di pedalata un po' la sosta prolungata in cima mi hanno poi cotto a puntino, Ma il S.Cristina non mi ha sconfitto:mrgreen::mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Quello è peggio di me:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque il Mortifoppamazzo l'avevo fatto abbastanza decentemente. Mi ha fregato alla grande il tratto da Lì fino ad Aprica con un crampo vigliacco prima dell'ultimo strappetto. Per me era tutta discesa da subito, e un po' la pesantezza di pedalata un po' la sosta prolungata in cima mi hanno poi cotto a puntino, Ma il S.Cristina non mi ha sconfitto:mrgreen::mrgreen:

quel tratto post mortirolo è, per chi affronta per la prima volta la Giordana (me compreso due anni fa) la cosa più tragica di questa GF

:mrgreen:

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
quel tratto post mortirolo è, per chi affronta per la prima volta la Giordana (me compreso due anni fa) la cosa più tragica di questa GF

:mrgreen:

È' anche il ristoro in cima al morti che ti frega: se non sai cosa viene dopo e ti ci fermi un bel pò, pensando poi di ripartire in discesa, poi sono c...i!!! Lo scorso anno infatti l'ho saltato ed è andata molto meglio.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
È' anche il ristoro in cima al morti che ti frega: se non sai cosa viene dopo e ti ci fermi un bel pò, pensando poi di ripartire in discesa, poi sono c...i!!! Lo scorso anno infatti l'ho saltato ed è andata molto meglio.

io in cima al mortirolo metto sempre mia moglie con le vettovaglie ed in 2' mi rifocillo e riparto più forte di prima :mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

eheheheh dite che potrebbe essere una buona idea mettere un gazebo e con una modifica cifra che sò qualche euro farvi trovare le vs borracce fresche o merende sul mortirolo :sbavon: certo dovete darmele al giorno prima o alla mattina prima della partenza in modo da organizzare il trasposrto :asd:
se funziona faccio un nuovo businnes

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
eheheheh dite che potrebbe essere una buona idea mettere un gazebo e con una modifica cifra che sò qualche euro farvi trovare le vs borracce fresche o merende sul mortirolo :sbavon: certo dovete darmele al giorno prima o alla mattina prima della partenza in modo da organizzare il trasposrto :asd:
se funziona faccio un nuovo businnes

Più che dopo sarebbe meglio prima del Mortirolo, dopo con due borracce fresche e piene arrivo tranquillamente ....

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
60
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Non stare a sentire tutto quello che dicono gli indigeni assatanati, lo fanno solo per sfoltire i partecipanti per guadagnare già in partenza qualche posizione. Si tratta poi solo di due, per alcuni :mrgreen: 3 salitelle di cui la prima con pamorami che ti fanno fin rimpiangere che sia già finita.
Riguardo ai sogni....... c'è di meglio e riguardo al non esserci....... okkio che se non ti troverò scatenerò qualcuna sulle tue tracceo-o:mrgreen:o-o:mrgreen:

caro Amico non preoccuparti, per trovarmi mi trovi .... non so in che condizioni , sia prima che dopo la passeggiata tra le due salitelle ..... se sorpassi in facocero in affanno chiedimi se sono io ... e se nego é perché mio padre mi ha detto nega sempre ..... non so ancora il perché ..... dai che sicuro ci si becca sia prima che dopo. Al momento sono in ricerca di un alloggio x portare la truppa a dormire, con annesso anche la baby sitter. Anzi se senti qual cosa del genere fammi un fischioooooo ciaoo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ecco una bella idea..... quest'anno faccio il pieno borracce a Mazzo e sopra non mi fermo più, vedremo il risultato...... Cè già un quarto d'ora di risparmio:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
caro Amico non preoccuparti, per trovarmi mi trovi .... non so in che condizioni , sia prima che dopo la passeggiata tra le due salitelle ..... se sorpassi in facocero in affanno chiedimi se sono io ... e se nego é perché mio padre mi ha detto nega sempre ..... non so ancora il perché ..... dai che sicuro ci si becca sia prima che dopo. Al momento sono in ricerca di un alloggio x portare la truppa a dormire, con annesso anche la baby sitter. Anzi se senti qual cosa del genere fammi un fischioooooo ciaoo-o
Trovarci ci si trova sicuramente, se non altro perchè la mia accompagnatrice è riconoscibile:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo all'alloggio non posso aiutarti, io viaggio in furper per ridurre al minimo le spese.... belandì c'è crisi:cry:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ecco una bella idea..... quest'anno faccio il pieno borracce a Mazzo e sopra non mi fermo più, vedremo il risultato...... Cè già un quarto d'ora di risparmio:mrgreen::mrgreen:
Io penso di fare il contrario, cioè tra Bormio e Mazzo mi alimento e bevo bene, all'inizio della salita non prendo niente, ma quando sono in cima 2-3 minuti mi fermo per ricaricare il serbaotio e prendere un pò di scorte, visto che il successivo rifornimento di liquidi lo farò all'inizio del Santa Cristina...o-oo-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Io penso di fare il contrario, cioè tra Bormio e Mazzo mi alimento e bevo bene, all'inizio della salita non prendo niente, ma quando sono in cima 2-3 minuti mi fermo per ricaricare il serbaotio e prendere un pò di scorte, visto che il successivo rifornimento di liquidi lo farò all'inizio del Santa Cristina...o-oo-oo-o
Io proverò a cambiare tattica, tanto per arrivare al S.Cristina nè ho a sufficenza sicuramente, vedremo...
Ma scusa.... sei anche tu uno che va a cercare una santa che poi alla fine con tutti glia ccidenti che si prende non si fa mai viva???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io mi fermo 15 min prima e 15 min dopo il mortirolo (e così anche sul gavia).... infatti i tempi di scalata dei due mostri sono tutto sommato onesti.... il tempo totale della mia GF è abbastanza penoso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024