Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
60
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Però non avete detto a prade e Signora che la galleria sarà si dura, fredda e scura, ma dopo la galleria non sarà affatto finita la salita....... :mrgreen:
Peccato non esserci quest'anno.
o-o come ancora salita .... mi sun già strac ades ...... di notte sto sognando il Mortirolo ...... :afraid::afraid: ... peccato non esserci ... io mi domando perché ci voglio andare ...... ;nonzo%

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
60
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Dopo la galleria c'è il bello della diretta ..... E il tratto più duro del Gavia versante bresciano!!!! 3 km da 53*11 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a prposito di rapporti e pignoni .... cosa pensate voi di un pacco pignoni con il 30 quello appena sotto non so quale sia (della schimano)?;nonzo%

se ho capito devo montare l'11 davanti e il 53 dietro ... giusto senzasosta?:asd::asd::asd::asd:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
a prposito di rapporti e pignoni .... cosa pensate voi di un pacco pignoni con il 30 quello appena sotto non so quale sia (della schimano)?;nonzo%

se ho capito devo montare l'11 davanti e il 53 dietro ... giusto senzasosta?:asd::asd::asd::asd:

Troppo soggettivo, tanti partono con compact davanti e il 29/30 dietro, a me per esempio va benissimo il tradizionale davanti e 27 dietro .... Bisogna vedere l'allenamento.

Per il 53*11 certo che è giusto con .... :)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Troppo soggettivo, tanti partono con compact davanti e il 29/30 dietro, a me per esempio va benissimo il tradizionale davanti e 27 dietro .... Bisogna vedere l'allenamento.

Per il 53*11 certo che è giusto con .... :)

io nelle ultime due edizioni l'ho fatta con 34x29 (spianato sul mortirolo quasi sempre alternandolo al 27)

forse quest'anno se perdo qualche chiletto potrei anche fare a meno del 29 ma preferisco comunque montarlo per evitare sorprese sul mortirolo

comunque un 34x27-28-29 e salvo essere veramente fuori allenamento il mortirolo, soffrendo molto, lo si fa

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o come ancora salita .... mi sun già strac ades ...... di notte sto sognando il Mortirolo ...... :afraid::afraid: ... peccato non esserci ... io mi domando perché ci voglio andare ...... ;nonzo%
Non stare a sentire tutto quello che dicono gli indigeni assatanati, lo fanno solo per sfoltire i partecipanti per guadagnare già in partenza qualche posizione. Si tratta poi solo di due, per alcuni :mrgreen: 3 salitelle di cui la prima con pamorami che ti fanno fin rimpiangere che sia già finita.
Riguardo ai sogni....... c'è di meglio e riguardo al non esserci....... okkio che se non ti troverò scatenerò qualcuna sulle tue tracceo-o:mrgreen:o-o:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Leggendo della rapporteria mi chiedo questo: SONO STATO IO IL SOLO P......ISTOLA CHE SE L'E' FATTA COL 39/26????? Quando uno è gnurante!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024