L'importante è portarla a termine...io mi fermo 15 min prima e 15 min dopo il mortirolo (e così anche sul gavia).... infatti i tempi di scalata dei due mostri sono tutto sommato onesti.... il tempo totale della mia GF è abbastanza penoso :)
L'importante è portarla a termine...io mi fermo 15 min prima e 15 min dopo il mortirolo (e così anche sul gavia).... infatti i tempi di scalata dei due mostri sono tutto sommato onesti.... il tempo totale della mia GF è abbastanza penoso :)
Che brutti tipi........ sieteEh sì, sono uno di quelli...
Ottimo, questo è lo spirito giusto!!!!!...e dopo tanto pensare...anche nel 2013 torno all'Aprica...stavolta a costo di arrivare con il buio però voglio girare a destra all'ultimo bivio!!!!
Ops, ho sbagliato volevo dire masochista...pechinese??????
hahahahaha colto in fallo!!!!!! Anche i migliori ogni tanto si inceppano!!! scherzo neeeOps, ho sbagliato volevo dire masochista...
Mi raccomando l'anno prossimo però..Ciao a tutti, purtroppo non potrò partecipare alla Giordana, se qualcuno è interessato vendo iscrizione e soggiorno in hotel da da venerdì 22 a lunedì 24.
Ciao a tutti, purtroppo non potrò partecipare alla Giordana, se qualcuno è interessato vendo iscrizione e soggiorno in hotel da da venerdì 22 a lunedì 24.
Lancio un mini-sondaggio: che rapporto max monterete per fare il Mortirolo da Mazzo (percorsi medio e lungo).
Personalmente ora monto il 34*27, ma sto pensando di montare il 28.
Sempre con il mio fedele 34-27, speriamo che basti quest'anno con l'allenamento un pò così così che sto facendo..