Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
può essere un'opzione, siamo in due e da qualche parte all'aprica si riuscirà a parcheggiare... l'unico problema credo sia tornare indietro con la macchina, la strada sarà chiusa chissà fino a che ora...
Al massimo puoi parcheggiare appena entri all'Aprica, tanto la strada per Edolo non sarà chiusa visot che si scende dal Mortirolo e si fa la statale solo per qualche centinaio di metri...o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
se vado sotto le 8 e 30 la domenica prima mi iscrivo per il filottino visto che al posto della carnia io ho la maratona:mrgreen:
E non guardare sempre sto coso che fa tic tac.....
Acc vorrei per una volta non essere il solo a fare l'en plein altrimenti contineranno a guardare solo me come un ...... pazzoide:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Ciao ragazzi!!..oggi ho fatto per la prima volta nella "stagione" il S.Cristina, per poi proseguire fino in trivigno e discesa all'Aprica, due considerazioni veloci:
1. il S Cristina anche questo inverno non è stato spianato :cry,
2. ci sono delle voragini allucinanti e molto molto pericolose disseminate un p'ò per tutta la discesa fino in Aprica, speriamo le sisemino ma non ho dubbi in tal senso.
o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi!!..oggi ho fatto per la prima volta nella "stagione" il S.Cristina, per poi proseguire fino in trivigno e discesa all'Aprica, due considerazioni veloci:
1. il S Cristina anche questo inverno non è stato spianato :cry,
2. ci sono delle voragini allucinanti e molto molto pericolose disseminate un p'ò per tutta la discesa fino in Aprica, speriamo le sisemino ma non ho dubbi in tal senso.
o-o
Sarà difficile trovarlo spianato..:mrgreen::mrgreen:
Comunque lo stato del fondo stradale è il residuo delle nevicate invernale e sono sicuro che Mevio farà tutto il possibile per porvi rimedio, nel limite delle sue possibilità però...
Quindi che giro hai fatto?

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Sarà difficile trovarlo spianato..:mrgreen::mrgreen:
Comunque lo stato del fondo stradale è il residuo delle nevicate invernale e sono sicuro che Mevio farà tutto il possibile per porvi rimedio, nel limite delle sue possibilità però...
Quindi che giro hai fatto?

Edolo-Aprica-discesa e poi su per il S.Cristina-Trivigno-discesa-S.Cristina in discesa-Aprica-Salita in pian di Gembro-Casa.

Da Trivigno volevo proseguire il giro contrario fino in Mortirolo per poi scendere a Edolo, ma non credo sia ancora transitabile il mangia e bevi in quota....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Edolo-Aprica-discesa e poi su per il S.Cristina-Trivigno-discesa-S.Cristina in discesa-Aprica-Salita in pian di Gembro-Casa.

Da Trivigno volevo proseguire il giro contrario fino in Mortirolo per poi scendere a Edolo, ma non credo sia ancora transitabile il mangia e bevi in quota....
Ah, adesso ho capito, grazie....
Ti volevo chiedere la situazione del mangia-bevi in quota, ma mi hai già risposto...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024