Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Ufficiale, anche il mangia e bevi è percorribile...
fatto in mattinata, ovviamente parecchio sporco con neve a bordo strada ancora in 3/4 punti...molta attenzione nel tratto in discesa che porta al laghetto, si viaggia a tratti sopra un letto di aghi.
Quindi tutti i percorsi sono fattibili per eventuali ricognizioni...
ovviamente "ma ormai è scontato in questa maledetta primavera" molto fresco in quota.
o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ufficiale, anche il mangia e bevi è percorribile...
fatto in mattinata, ovviamente parecchio sporco con neve a bordo strada ancora in 3/4 punti...molta attenzione nel tratto in discesa che porta al laghetto, si viaggia a tratti sopra un letto di aghi.
Quindi tutti i percorsi sono fattibili per eventuali ricognizioni...
ovviamente "ma ormai è scontato in questa maledetta primavera" molto fresco in quota.
o-o
Perfetto, ottima notiza, ormai rimaniamo in attesa solo della percorribilità del Gavia...o-oo-o

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Salve ragazzi, se qualcuno di voi puo' darmi una delucidazione in merito alla GF Giordana e cioè riguardo alla classifica della "mediofondo e fondo": entrambi i due giri fanno parte della classifica della sez. mediofondo: ma come viene gestita la cosa ? Per esempio, io faccio il medio poichè sono in classifica sul challenge Giordana "mediofondo" ma cosa devo fare come percorso per il punteggio finale ?? Il fondo da 80 km o il medio da 155....?! Ad es. se io arrivo 100esimo sulla medio fondo ed un altro arriva 100esimo su quella da 80 come viene gestita la cosa per il risultato finale del punteggio? Sul regolamento non c'è scritto nulla in merito....

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
No scusami ho scritto una ca....ta prendi in base alla classifica di categoria se non erro, del percorso che hai scelto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024