A 20gg dalla Gf come sono le condizione al Passo Gavia?
Mercoledì mattina vado a fare una ricognizione per vedere come è messo,se qualcuno mi vuole accompagnare..
A 20gg dalla Gf come sono le condizione al Passo Gavia?
Parafrasando una pubblicità: Vale col pensiero? Allora ditelo.....Mercoledì mattina vado a fare una ricognizione per vedere come è messo,se qualcuno mi vuole accompagnare..
Purtroppo lavoro...Mercoledì mattina vado a fare una ricognizione per vedere come è messo,se qualcuno mi vuole accompagnare..
Purtroppo lavoro...
Che percorso hai intenzione di fare?
Di niente, almeno così c'è scritto sul sito della Valtellina...azz non ci avevo pensato....comunque vado a vedere mal che vada torno indietro grazie Hawk:eek:
azz non ci avevo pensato....comunque vado a vedere mal che vada torno indietro grazie Hawk:eek:
Aggiornamenti sulla situazione Gavia?
Accipicchia mi dispiace, ma il passo era chiuso?Ciao ricognizione fallita tempaccio in quota.....
Speriamo...Tranquilli danno zero termico oltre i 3300 sabato e domenica, con la strada pulita, non ci saranno più problemi ....
Accipicchia mi dispiace, ma il passo era chiuso?
Che giro hai fatto?
Hai fatto bene a tornare indietro, ad alta quota il tempo cambia alla svelta...Quando sono arrivato a Ponte ho visto il solito nuvolone terrificante che avvolge il Gavia non sono salito per vedere se la sbarra era alzata...si ma come dice Senzasosta ormai la situazione è migliorata e per la gara sarà ok....
Ho fatto solo Edolo-Ponte di Legno-Aprica piano...piano..
Invecchiando metti bun senso pure tuQuando sono arrivato a Ponte ho visto il solito nuvolone terrificante che avvolge il Gavia non sono salito per vedere se la sbarra era alzata...si ma come dice Senzasosta ormai la situazione è migliorata e per la gara sarà ok....
Ho fatto solo Edolo-Ponte di Legno-Aprica piano...piano..
Per quello che ne so,il gavia e chiuso...
Comunque penso proprio che ora del 23,la situazione sia DECISAMENTE migliorata....
Sei stato un grande domenica.... eheh... qualcuno mi ha detto bene come sei andato.. ci credo che ti è rimasto nelle gambette..Faccio Edolo-Gavia e ritorno ho ancora nelle gambe il lungo della Santini...quel tratto in cemento me lo ricorderò per un pezzo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?