Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Co Quadar

Novellino
29 Gennaio 2013
29
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2
Ragazzi...ve lo ufficializzo...non prenderemo neanche una goccia d'acqua...o-o...e io le dichiarazioni non è che le faccio a caso...:mrgreen:

Co Quadar

Novellino
29 Gennaio 2013
29
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2
Vi dirò di più...per chi magari è un pò intimorito dal MORTIROLO...mi hanno detto che un certo Pantani Marco l' ha fatto a 17,22 Km/h di media...quindi alla fine...non è che sia poi sta gran salita...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...e più un falso piano pedalabile...o-o...quindi tranquilli...

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Vi dirò di più...per chi magari è un pò intimorito dal MORTIROLO...mi hanno detto che un certo Pantani Marco l' ha fatto a 17,22 Km/h di media...quindi alla fine...non è che sia poi sta gran salita...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...e più un falso piano pedalabile...o-o...quindi tranquilli...

... Vediamo se mantieni questa allegria anche in gara! :mrgreen: o-o

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
40
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR

Si si, m'han detto che è una salita pedalabile, la catena non scende mai dal 53... poi Pantani non era poi così forte :mrgreen:

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
48
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Ragazzi...ve lo ufficializzo...non prenderemo neanche una goccia d'acqua...o-o...e io le dichiarazioni non è che le faccio a caso...:mrgreen:

Grande!!!! Questo è lo spirito che piace a me!!! o-o

Sembra che giovedì possano arrivare temporali anche violenti con conseguente rinfrescata.
Ma x il weekend restiamo fiduciosi. Se fa un po' più fresco ma asciutto, tanto di guadagnato. Bisognerà solo coprirsi un po' di più sulle prime 2 discese: la prima per questioni di orario e la seconda per l'altitudine.

Attendiamo comunque aggiornamenti meteo più affidabili a metà settimana.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi altro allenamento in vista di domenica...
Sono partito da Aprica, poi Edolo, Ponte di Legno, Passo Gavia, Bormio, Passo Gavia, Ponte di Legno, Edolo, Aprica...
Sensazioni buone, la gamba c'è, la testa è alla grande, sulle pendenze arcigne mi difendo, e oggi ho pure finito in crescendo, peccato solo che all'andata i led della galleria del Gavia non erano accesi (sono arrivato in cima verso le 8:20) e ho rischiato di cadere, mentre al ritorno, in discesa, erano accesi, e sono andato benissimo....
In totale 165 km, 3820 mt dislivello, media finale 23,3 km/h...o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024