Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Vi dirò di più...per chi magari è un pò intimorito dal MORTIROLO...mi hanno detto che un certo Pantani Marco l' ha fatto a 17,22 Km/h di media...quindi alla fine...non è che sia poi sta gran salita...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...e più un falso piano pedalabile...o-o...quindi tranquilli...

... Vediamo se mantieni questa allegria anche in gara! :mrgreen: o-o
Bisogna prenderla così, cioè in allegria e spensieratezza penseando che è una giornata di divertimento, così almeno si sente un pò meno la fatica...o-oo-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Oggi altro allenamento in vista di domenica...
Sono partito da Aprica, poi Edolo, Ponte di Legno, Passo Gavia, Bormio, Passo Gavia, Ponte di Legno, Edolo, Aprica...
Sensazioni buone, la gamba c'è, la testa è alla grande, sulle pendenze arcigne mi difendo, e oggi ho pure finito in crescendo, peccato solo che all'andata i led della galleria del Gavia non erano accesi (sono arrivato in cima verso le 8:20) e ho rischiato di cadere, mentre al ritorno, in discesa, erano accesi, e sono andato benissimo....
In totale 165 km, 3820 mt dislivello, media finale 23,3 km/h...o-oo-o

A me è bastata e avanza la Sportful di ieri .... Speriamo di recuperare.

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Sono partito da Aprica, poi Edolo, Ponte di Legno, Passo Gavia, Bormio, Passo Gavia, Ponte di Legno, Edolo, Aprica...
Sensazioni buone, la gamba c'è, la testa è alla grande, sulle pendenze arcigne mi difendo, e oggi ho pure finito in crescendo, peccato solo che all'andata i led della galleria del Gavia non erano accesi (sono arrivato in cima verso le 8:20) e ho rischiato di cadere, mentre al ritorno, in discesa, erano accesi, e sono andato benissimo....

Se vai avanti cosi mi sa finisci sul podio.....o-o

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
48
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro

Tu sei un folle! :wacko:

Praticamente una simulazione di gara, più o meno... ma non è più bello testarsi su altri percorsi con caratteristiche simili avendo così un po' più di sorpresa il giorno della GF?? tu ormai conoscerai tutta la strada metro per metro :mrgreen::mrgreen:

Comunque, scherzi a parte.... Complimentoni!!!! Hai una costanza da professionista! o-o

Ultima modifica:

simo 78

Novellino
23 Luglio 2012
51
2
Valtellina
Visita sito
Bici
Cinelli Xperience con Campagnolo Record Carbon
ciao ragazzi..ieri mattina ho provato il corto..me la sono cavata con 4 ore...domenica sara' il mio esordio...vedremo come va...comunque state all'occhio nel tratto mortirolo aprica...strada ancora parecchio sporca e con parecchie buche brutte..quindi in discesa in campana :cassius: una domanda: io andrei a ritirare il pacco gara ven.pomeriggio in maniera da essere libero sabato e salire solo domenica mattina (abito a 30km da aprica) qualcuno è in grado di dirmi visto che dovrei noleggiare il chip se si puo' gia ritirare anch'esso venerdi o se devo per forza arrivare all'alba domenica e prenderlo prima della gara? scusate ma da novellino non ho idea di come funziona la cosa..;nonzo%
grazie 1000 e buone pedalate a tutti o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Tu sei un folle! :wacko:

Praticamente una simulazione di gara, più o meno... ma non è più bello testarsi su altri percorsi con caratteristiche simili avendo così un po' più di sorpresa il giorno della GF?? tu ormai conoscerai tutta la strada metro per metro :mrgreen::mrgreen:

Comunque, scherzi a parte.... Complimentoni!!!! Hai una costanza da professionista! o-o
Lo so, forse hai ragione, ma queste salite mi piacciono molto e poi farle in preparazione della Giordana mi piace ancora di più...
Infatti, una volta finito la gf, per il resto dell'estate mi dedico ad altre salite vicino, come Stelvio e le varie in Engadina o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
ciao ragazzi..ieri mattina ho provato il corto..me la sono cavata con 4 ore...domenica sara' il mio esordio...vedremo come va...comunque state all'occhio nel tratto mortirolo aprica...strada ancora parecchio sporca e con parecchie buche brutte..quindi in discesa in campana :cassius: una domanda: io andrei a ritirare il pacco gara ven.pomeriggio in maniera da essere libero sabato e salire solo domenica mattina (abito a 30km da aprica) qualcuno è in grado di dirmi visto che dovrei noleggiare il chip se si puo' gia ritirare anch'esso venerdi o se devo per forza arrivare all'alba domenica e prenderlo prima della gara? scusate ma da novellino non ho idea di come funziona la cosa..;nonzo%
grazie 1000 e buone pedalate a tutti o-o
Come organizzazione dire che fai bene...
Il chip lo ritiri al momento del pacco-gara, quindi nel tuo caso venerdì...o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io sono ancora in attesa di risposta da SDAM per quel c**** di chip

magari qualcuno di voi sa darmi un aiuto

in occasione di una GF di due mesi fa ho comprato il chip verde

nei giorni seguenti ho verificato se al mio account sul sito sdam ci fosse un chip abbinato ma niente... non risultava e così fino ad oggi

ora... quel chip funzionerà e sarà abbinato a me o cosa?

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Lo so, forse hai ragione, ma queste salite mi piacciono molto e poi farle in preparazione della Giordana mi piace ancora di più...
Infatti, una volta finito la gf, per il resto dell'estate mi dedico ad altre salite vicino, come Stelvio e le varie in Engadina o-o

Io non ho le tue aspettative così oggi mi sono fatto il Giro del SanMarco, con San Marco e Culmine. X il medio non dovrei aver problemi, se faccio il lungo non so cmq giro intorno ai 21 di media, lo so sono scarso, ma l'importante è finire.

PS se vuoi qualche lezione di Bici in discesa, a disposizione, almeno lì ti suono!!!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Io non ho le tue aspettative così oggi mi sono fatto il Giro del SanMarco, con San Marco e Culmine. X il medio non dovrei aver problemi, se faccio il lungo non so cmq giro intorno ai 21 di media, lo so sono scarso, ma l'importante è finire.

PS se vuoi qualche lezione di Bici in discesa, a disposizione, almeno lì ti suono!!!!
Bel giro, complimenti, finire ai 21 di media è un'ottima cosa...
No grazie per le lezioni, preferisco rimanere un "paracarro"...;);)o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
La temperatura sul Gavia com'era?e la discesa in Valtellina?Farò una ricognizione in settimana giusto per curiosare...
L'asfalto è buono, come l'anno scorso, solo la prima parte della discesa fa schifo, ma d'altronde è alta quota ed è già tanto che non ci siano enormi crateri...
La temperatura era ottima alle 11:20 circa c'erano 20 gradi...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024