Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simo 78

Novellino
23 Luglio 2012
51
2
Valtellina
Visita sito
Bici
Cinelli Xperience con Campagnolo Record Carbon
Lo so, forse hai ragione, ma queste salite mi piacciono molto e poi farle in preparazione della Giordana mi piace ancora di più...
Infatti, una volta finito la gf, per il resto dell'estate mi dedico ad altre salite vicino, come Stelvio e le varie in Engadina o-o

complimenti per la costanza o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
pensa che io non passa giorno che guardo qualche filmato della salita .... fra un pò non dormo più ..... speriamo in bene ...... :wacko::wacko:
Tu non guardarne troppi, tanto è solo una collinetta!!!!!!:mrgreen:
Io ci vado da anni per defaticare Feltre e per allenarmi , in quest'anno, alla Carnia.........:asd:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Magari, il mio obiettivo è sempre quello di fnire nella prima metà del lungo, e come secondo obiettivo ho quello di scendere sotto le 7 ore nel lungo, ma al momento sono lontanto perchè mi manca ancora circa un quarto d'ora...o-o
Ma vedi d........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E poi arrivi sempre nel primo quinto, altro che metà......

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ho visto i nomi di alcuni presenti, sicuramente davanti ci sarà una bella sfida, tra Beraldo Cicli, Mg, Cicli Maggi .... sarà curiosa anche quelle tra le donne.

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
leggendo un pò qui e un pò là nella discussione relativa a questa GF... ma corrisponde al vero oppure no che in cima al mortirolo, al ristoro, puoi gustarti davvero una bella costina con magari un bicchiere di birra?

Io faccio il medio, so che avrò ancora da pedalare, ma comunque se davvero ci fossero queste "specialità" culinarie non me le farò sfuggire!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
leggendo un pò qui e un pò là nella discussione relativa a questa GF... ma corrisponde al vero oppure no che in cima al mortirolo, al ristoro, puoi gustarti davvero una bella costina con magari un bicchiere di birra?

Io faccio il medio, so che avrò ancora da pedalare, ma comunque se davvero ci fossero queste "specialità" culinarie non me le farò sfuggire!

A me 2 anni fa appena spianato il Mortirolo Obelix in persona ha passato un cosciotto di cinghiale e un boccale di cervogia

Un altro compagno di squadra si è rifocillato grazie ad un angelo che dopo essersi posato sul manubrio appena uscito dal bosco gli ha riempito la borraccia di un nettare delizioso

Poi c'è la Madonna che sorvolando gli atleti su di una nuvola che profuma di rosa regala granite siciliane, sfogliatelle e cannoli

Le allucinazioni da fatica sono tremendamente violente ;)

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
48
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
sapete dove sono posizionati i ristori, ciao grazie

Vado a memoria: in cima al Gavia; a Mazzo; a metà Mortirolo (solo idrico); alla fine del Mortirolo; inizio Santa Cristina; fine Santa Cristina (idrico).

Correggetemi se ne ho dimenticati..

E rilancio con una domanda: qualcuno si ricorda se in cima al Gavia, oltre alle classiche crostatine, la frutta ecc.. c'era anche qualcosa di salato? Io lì, un panino me lo farei più che volentieri.

Thanks

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.267
24.369
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Vado a memoria: in cima al Gavia; a Mazzo; a metà Mortirolo (solo idrico); alla fine del Mortirolo; inizio Santa Cristina; fine Santa Cristina (idrico).

Correggetemi se ne ho dimenticati..

E rilancio con una domanda: qualcuno si ricorda se in cima al Gavia, oltre alle classiche crostatine, la frutta ecc.. c'era anche qualcosa di salato? Io lì, un panino me lo farei più che volentieri.

Thanks
il primo anno che l'ho fatta (2009) ricordo dei paninetti al formaggio, gli anni dopo non li ho più trovati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024