Basta arrivare un pò prima e trovi anche quello...
Lo so, forse hai ragione, ma queste salite mi piacciono molto e poi farle in preparazione della Giordana mi piace ancora di più...
Infatti, una volta finito la gf, per il resto dell'estate mi dedico ad altre salite vicino, come Stelvio e le varie in Engadina
Tu non guardarne troppi, tanto è solo una collinetta!!!!!!pensa che io non passa giorno che guardo qualche filmato della salita .... fra un pò non dormo più ..... speriamo in bene ......
Così mi ha detto, 10-12 sul Gavia 20-22 sul Mortimazzo, e menù speciale per la mia accompagnatrice che domenica sarà in gran forma!!!!L'organizzazione della Giordana è così elevata che V. Mevio riesce a controllare anche il meteo
Adesso non accampare scuse, se non penso io al recupero dopo la distruzione di ieri, tu devi fischiettare e fumarci pure una sigaretta mentre sali il mortimazzo.A me è bastata e avanza la Sportful di ieri .... Speriamo di recuperare.
Ma vedi d........Magari, il mio obiettivo è sempre quello di fnire nella prima metà del lungo, e come secondo obiettivo ho quello di scendere sotto le 7 ore nel lungo, ma al momento sono lontanto perchè mi manca ancora circa un quarto d'ora...
Adesso non accampare scuse, se non penso io al recupero dopo la distruzione di ieri, tu devi fischiettare e fumarci pure una sigaretta mentre sali il mortimazzo.
leggendo un pò qui e un pò là nella discussione relativa a questa GF... ma corrisponde al vero oppure no che in cima al mortirolo, al ristoro, puoi gustarti davvero una bella costina con magari un bicchiere di birra?
Io faccio il medio, so che avrò ancora da pedalare, ma comunque se davvero ci fossero queste "specialità" culinarie non me le farò sfuggire!
Ho visto i nomi di alcuni presenti, sicuramente davanti ci sarà una bella sfida, tra Beraldo Cicli, Mg, Cicli Maggi .... sarà curiosa anche quelle tra le donne.
sapete dove sono posizionati i ristori, ciao grazie
il primo anno che l'ho fatta (2009) ricordo dei paninetti al formaggio, gli anni dopo non li ho più trovati...Vado a memoria: in cima al Gavia; a Mazzo; a metà Mortirolo (solo idrico); alla fine del Mortirolo; inizio Santa Cristina; fine Santa Cristina (idrico).
Correggetemi se ne ho dimenticati..
E rilancio con una domanda: qualcuno si ricorda se in cima al Gavia, oltre alle classiche crostatine, la frutta ecc.. c'era anche qualcosa di salato? Io lì, un panino me lo farei più che volentieri.
Thanks