Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Quasi 7 km al 9,2 % pendenza media, quasi sempre costante poco al di sotto del 9 %, a metà salita, quando entri nell'abitato di mezzomonte, c'è un tratto in cui puoi repsirare e poco dopo, am l'ultimo km è davvero spaccagambe...:wacko::wacko:

Grazie per l'informazione. Tendo ad andare molto agile, ecco perché pensavo a un pacco pignoni da mtb, con quelle pendenze per girare certi rapporti ci vogliono watt che non ho :wacko:
Insomma se fai il lungo una gara di gestione dove il gruppo di partenza conta veramente poco.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Domenica mi sa che faccio il botto, in quel caso preparati perchè mi dedicherò a pranzare in tua compagnia e quella della principessa sul S. Cristina .... o-oo-o

Ruffo siamo in due, stamattina è stata la prima mattina in cui non ho fatto fatica a tirar fuori le gambe dal letto:bua::bua:

PS: e ricordiamoci che dopo il mostro ci sono quei km di trasferimento che ti uccidono del tutto
Se riuscissimo a incrociarci almeno sul Gavia mi farebbe molto piacere condividere parte del percorso con te, almeno fino a Mazzo.
P.S. Dovrei essere in nero, la divisa della squadra.
Credo che andrò di ruote in alluminio.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
parlo per gente scarsa come me.... sul mortirolo devi prendere un ritmo e tenerlo... la variazione di pendenza continua può spingerti a rallentare o peggio accelerare, forzare o al contrario andare troppo di conserva (che poi significa troppo duro perchè lì la cadenza è minima) e se non lo tieni tu a bada è lui che ti cavalca e ti stronca ;)

ti assicuro che il mortirolo va affrontato in maniera costante anche dai primi, lo stesso in parte vale anche per il Gavia, vista l'estrema lunghezza, ma le pendenze minori e la maggior freschezza possono permettere qualche piccolo fuorigiri che sul mortirolo si pagherebbe molto di più o-o

Co Quadar

Novellino
29 Gennaio 2013
29
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2
Ciao ragazzi...sono un pò teso...alla fine ho scelto di lasciare su il mio 36 come corona piccola e dietro il 28...
c'è qualcuno esperto che può rassicurarmi sul fatto che sia sufficiente...
io peso 64 Kg...gf così dure non ne ho mai fatte...per avere un'idea del mio livello le ultime GF fatte sono la colnago 2012 e la Coppa Piacentina 2013 concluse entrambe attorno alla posizione 300...o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
52
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sì, anche quest'anno è al Palazzetto...
Verso quell'ora c'è la riunione pre-gara al centro in via Roma dove spiegano un pò tutto e io di solito ci vado, quindi per quell'ora non ci sono al palazzetto...:cry

Cappero, è vero, non si può anticipare alle 5?

In alternativa si potrebbe fare un pasta-party in un qualche ristorante dopo la riunione tecnica.

Per il raduno forumendoli, temo che avrò qualche problema ad esserci anche per le 18.
Partendo da Udine alle 13e30 credo che assieme al resto della squadra saremo all'Aprica verso le 18e30

Per la cena, mi defilo, come Franco Piva sa bene :mrgreen:. Se volete possiamo vederci alla riunione alle 18.30.
Ad Hard_Climber: ma ce la fate a ritirare i pacchi gara? Alle 19.00 chiudono tutto.o-o

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Beati voi che siete preoccupati da quell'ora e un po'... per me sarà all'incirca un'ora e quaranta.
Ma in realtà io dovrei temere ogni centimetro di questa gara :mrgreen:

Io messo peggio, spero stare sotto le 2 h..., da fresco lo faccio in 1h35' (parlo del Morty) dopo il Gavia...meglio non pensarci, tra tanti forti almeno uno scarsino (Io) ci vuole, cmq quest'anno punto a stare sotto le 7h30' nel medio, x il lungo la vedo dura

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io messo peggio, spero stare sotto le 2 h..., da fresco lo faccio in 1h35' (parlo del Morty) dopo il Gavia...meglio non pensarci, tra tanti forti almeno uno scarsino (Io) ci vuole, cmq quest'anno punto a stare sotto le 7h30' nel medio, x il lungo la vedo dura

Tranquillo sul mortirolo pensa che a tua moglie non l'hai ancora detto e dovrai per forza finirlo nel più breve tempo possibile :-x:-x:-x:angrymod::angrymod::angrymod:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Stamattina ultimo allenamento in vista di domenica, 87 km di pianura agili agili, cadenza media 89 pedalate, velocità media 27,1 km/h...
Oggi pomeriggio e domani riposo assoluto e poi viaaaa.....o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
sono due giorni che ho mal di pancia a pensare a quei 75min (se va bene) di sofferenza pura, eppure tutti gli anni non vedo l'ora che arrivi il giorno della PANTANI, la gara che comunque ho nel cuore... per me la più bella in assoluto.... in bocca al lupo a tutti...
Hai perfettamente ragione....
Crepi il lupo...:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024