Siamo sulla buona strada...Bici ok, testa ok, gambe speriamo, domani mattina si parte. Adesso di spera solamente nella clemenza del meteo!!!!!
Siamo sulla buona strada...Bici ok, testa ok, gambe speriamo, domani mattina si parte. Adesso di spera solamente nella clemenza del meteo!!!!!
Se per caso saremo insieme sul S.Cristina mi sa che sarà solo perchè sei rimasto senza ruote e il cambio non ti ha trovato. Pertanto mi auguro proprio di no, che verrebbe dire che avresti avuto un botto dell'accidenti stile Hiroshima, per cui spero proprio di no!!!Domenica mi sa che faccio il botto, in quel caso preparati perchè mi dedicherò a pranzare in tua compagnia e quella della principessa sul S. Cristina ....
Ruffo siamo in due, stamattina è stata la prima mattina in cui non ho fatto fatica a tirar fuori le gambe dal letto
PS: e ricordiamoci che dopo il mostro ci sono quei km di trasferimento che ti uccidono del tutto
Dove c'è l'arco di legno sopra la sede dell'ufficio turistico.Non so a che punto siano con la pulizia delle strade ma qua ieri sera ha fatto un forte temporale con annessa grandinata, si saranno nuovamente riempite di sporco.
qualcuno sa indicarmi dove fanno la riunione pre-gara sabato sera?....
Vi è morto il gatto? Hai provveduto per la fettina di speck per la poverina in crisi di astinenza?Se riuscissimo a incrociarci almeno sul Gavia mi farebbe molto piacere condividere parte del percorso con te, almeno fino a Mazzo.
P.S. Dovrei essere in nero, la divisa della squadra.
Credo che andrò di ruote in alluminio.
Per me sarebbe meglio, si è già in centro e non si dovrebbe correre su per poi ridiscendere.Per la cena, mi defilo, come Franco Piva sa bene . Se volete possiamo vederci alla riunione alle 18.30.
Ad Hard_Climber: ma ce la fate a ritirare i pacchi gara? Alle 19.00 chiudono tutto.
Certo che sei un bel......... e poi dicono di me, io al tuo confronto,Tranquillo sul mortirolo pensa che a tua moglie non l'hai ancora detto e dovrai per forza finirlo nel più breve tempo possibile :angrymod::angrymod::angrymod:
Anch'io sarei tentato a vederla come te, però a vedere i numeri che parecchi p...... fanno per recuperare qualche posizione prima di Edolo incuranti dell'inolumità di chi gli sta intorno, mi viene da pensare diversamente, e poi magari girano per Monno.D'accordissimo!!!!
Vi è morto il gatto? Hai provveduto per la fettina di speck per la poverina in crisi di astinenza?
ciao io ho fatto 7 11
gavia 1h 18
mortirolo 1 16
Se è questo l'avevo visto e ti avevo già detto che il medio non esistebasta che non arrivi alle 4 :hahaha:
e desisto dalla voglia di iscrivermi e fare almeno il medio.
Se è questo l'avevo visto e ti avevo già detto che il medio non esiste
sono aperte le iscrizioni domani?
Domani sicuramente sì. Allora sarai anche tu della partita!!!!! Ricordati però che a prescindere da qualsiasi tuo tempo di arrivo in Aprica metterò il cerbero che ti obbligherà a girare a dx. Altrimenti qualcuna ti toglierà il saluto.diciamo che potrebbe esistere se arrivo all'aprica sopra le 6 ore,in quel caso si andrebbe difficilmente sotto le 7 ore il che farebbe pensare di piu alla maratona di domenica.....ma se arrivo under 6 vado a destra
allora mi impegnero' per arrivare under 6 al bivioDomani sicuramente sì. Allora sarai anche tu della partita!!!!! Ricordati però che a prescindere da qualsiasi tuo tempo di arrivo in Aprica metterò il cerbero che ti obbligherà a girare a dx. Altrimenti qualcuna ti toglierà il saluto.
Anch'io, solo un paio di manicotti e forse i gambali...Se il meteo sarà quello previsto, non mi porto neanche la mantellina
Io in quesi 4 anni ne ho visti di numeri...Anch'io sarei tentato a vederla come te, però a vedere i numeri che parecchi p...... fanno per recuperare qualche posizione prima di Edolo incuranti dell'inolumità di chi gli sta intorno, mi viene da pensare diversamente, e poi magari girano per Monno.
E faresti benissimo, perchè faresti un grandissimo tempo sul lungo!!!diciamo che potrebbe esistere se arrivo all'aprica sopra le 6 ore,in quel caso si andrebbe difficilmente sotto le 7 ore il che farebbe pensare di piu alla maratona di domenica.....ma se arrivo under 6 vado a destra
gambaliAnch'io, solo un paio di manicotti e forse i gambali...