Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Se per caso saremo insieme sul S.Cristina mi sa che sarà solo perchè sei rimasto senza ruote e il cambio non ti ha trovato. Pertanto mi auguro proprio di no, che verrebbe dire che avresti avuto un botto dell'accidenti stile Hiroshima, per cui spero proprio di no!!!
Magari, dopo che avrai fatto la doccia, mangiato al pasta party, scendi all'arrivo che mi fai poi una foto quando passo!!!!!
Dove e come ci troviamo per due ciance domani?o-o

Ore 18 al palazzetto? Io alla riunione tecnica pre gara non vado, vive in me una vecchia teoria .... Hai voluto la bicicletta? Adesso pedala :-x:-x:-x

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Anch'io, solo un paio di manicotti e forse i gambali...

Gambali?
Non credo che porterò nemmeno i manicotti, sto valutando eventulmente la canotta termica sotto .... Ma credo che già maglietta e smanicato possa bastare. Giusto il tempo di arrivare a Edolo, poi ora di Ponte di Legno sei bello caldo, in cima al Gavia cotto ... E in cima al Mortirolo "arrosto":cry::cry:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ore 18 al palazzetto? Io alla riunione tecnica pre gara non vado, vive in me una vecchia teoria .... Hai voluto la bicicletta? Adesso pedala :-x:-x:-x
Io alla riunione ci sono sempre andato e non vorrei che cambiando qualcosa......... No.. è che sentire Mevio per me è un piacere e nel caso ci fosse qualche imprevisto dell'ultimo minuto sarei informato. Anche se, come dici tu, hai voluto la bici? CHI IO???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Facciamo allora verso le 5 all'arco di legno lato informazione turistica. così dopo tu vai al palazzetto a trovare gli altri e io vado a sentire il pre gara.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
e' il mio pallino ormai da anni perche ho fatto:

2008: 7 13 MEDIO
2009: 7.12 lungo
2010 7.12 lungo
2011 7.12 lungo

un altro 7 e 12 non avrebbe senso,meglio risparmiare forze per la MdD
Ci sei vicinissmo...
Anche il mio obiettivo è di stare sotto le sette ore, ma cneh a me manca ancora un quarto d'ora..:wacko::wacko:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
e' il mio pallino ormai da anni perche ho fatto:

2008: 7 13 MEDIO
2009: 7.12 lungo
2010 7.12 lungo
2011 7.12 lungo

un altro 7 e 12 non avrebbe senso,meglio risparmiare forze per la MdD
Senti, brutto vile, mi hai già dato 45 minuti sul mio miglior tempo, vedi di non infierire troppo su sto povero vecchietto:bua::bua:
E desso spiegami che bomba hai cominciato a prendere tra il 2008 e il 2009:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Adesso vado ad avvertire chi sta già facendo la guardia alla bici per paura di rimanere a casa domani, che non avrà il suo ristoro personale, se ne farà una ragione..... SPERA!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Partite tutti caldi caldi, ma la mia palla di vetro dice pioggia e freddo, siete sicuri che sbaglia?;nonzo%;nonzo%o-oo-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Io alla riunione ci sono sempre andato e non vorrei che cambiando qualcosa......... No.. è che sentire Mevio per me è un piacere e nel caso ci fosse qualche imprevisto dell'ultimo minuto sarei informato. Anche se, come dici tu, hai voluto la bici? CHI IO???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Facciamo allora verso le 5 all'arco di legno lato informazione turistica. così dopo tu vai al palazzetto a trovare gli altri e io vado a sentire il pre gara.

Facciamo 5.30 perchè credo di arrivare verso quell'ora salvo imprevisti ....

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.168
861
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
nell' ultimo 7 e 12 ero vicino dato che ho girato al bivio in 6 h nette poi pero' piede a terra sul santa cristina :oops: la prima e ultima volta.
bastava farlo in 40' ed era fatta

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Per me verso le 5 all'arco di legno va benissimo, così poi anch'io posso partecipare alla riunione...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024