Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Esatto!! Il pedale pesa una stupidata, ma la tacchetta!!!!! Il problema fuori asfalto è parecchio grosso, come giustamente dici tu.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
L'ho visto, che sfiga, ma come dici tu per me sti pedali non valgono una cippa lippa. Abbiamo fatto la discesa quasi assieme ed era abbastanza avvilito poverino, otre tutto stava andando bene. Salutamelo.

Maglia bianca, fisico palestrato?
E' lui.
E' la sua prima GF impegnativa, è il primo anno che va in bici seriamente, pedala bene. Tanto entusiasmo e voglia di pedalare, per questo era molto dispiaciuto di non poter completare la corsa.
Ma le occasioni per lui arriveranno di sicuro in futuro!!!

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
509
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
Grande percorso e grande gara!!! DA rifare!
Certo quando mi sono visto scendere il primo dal S.Cristina ed io ero ancora al primo giro mi sono detto cambio sport!
Cmq una lampadina sotto la galleria del gavia la potevano mettere.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Nulla da eccepire sulla generosità e il rispetto del regolamento, ma leggere che senza ammiraglia non corrono mi lascia perplesso...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Airone.... ma dai...... Drammaticità unica....... mica eravamo di fronte ad un plotone d'esecuzione seduti su di una sedia con sensore di movimento e ditro un cannone della Yamato riportato in auge
Bastava evitare di fare i cazzoni ululanti, togliersi gli occhiali e guardare cosa faceva quello davanti evitando di cercare sorpassi che potevano risultare azzardati. Chiari che se uno soffriva di claustrofobia era unèaltra cosa E poi andiamo, onestamente, se fossimo stati noi al posto dell'organizzazione avremmo madato su un generatore per l'eventuale emergenza?
Sulle strade della ex Colnago non ho mai letto cose sittanto tremende e mi risulta che lì si che ce ne sarebbe da dire. Ma che lo scudettino cancelli tutte certe magnagne?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Hai ragione, è meglio non discuterne in questo forum...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ottimo compito, sono sicuro che farai del tuo meglio!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Tutto vero quanto dici, anche se a me tempo addietro è stata una super ammiraglia di uno squadrone a buttarmi quasi giù dal Catria. Vero anche che le ammiraglie dello zio sono anche più pericolose perchè ce n'è di più.
Comunque se è vero che vi fermate per rifornirvi allora non vedo il perchè della loro presenza. Anzichè andare all'ammiraglia, andate al punto di ristoro.
Le ammiraglie stiano ditro ai pro, gli amatori non ne hanno bisogno.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Sì, sì è lui, oltre tutto non penso che ci siano 2 che sul Gavia abbiano totto la tacchetta speedplay o come cavolo si scrive, salutamelo. Digli che ero quello con la maglia rossa della Coppi.

nyx

Pignone
13 Maggio 2013
223
7
Visita sito
Bici
GOOMAH G733

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Se serve per evitare la pioggia sì....

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1

Ottima cosa in linea di principio. Purchè poi non vi sia un abuso... siamo sempre in Italia purtroppo...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

nyx

Pignone
13 Maggio 2013
223
7
Visita sito
Bici
GOOMAH G733
Nulla da eccepire sulla generosità e il rispetto del regolamento, ma leggere che senza ammiraglia non corrono mi lascia perplesso...

si d'accordo ma questo è anche un articolo di una rivista. Mi sembra molto sintetico quanto riportato e nemmeno motivato, quindi un po' poco per dare giudizi...non credi?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
come è stato detto, questa non è la sede per parlare di massimi sistemi ma.... io personalmente non concepisco l'ammiraglia in corse amatoriali

che senso ha?

è indispensabile? direi di no

crea potenziali intralci/disparità? direi di sì

per me andrebbero bandite del tutto...

a mio avviso è uno dei sintomi e simboli dell'esasperazione del ciclismo amatoriale e sappiamo bene fin dove si può spingere questa esasperazione

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

permettimi una battuta ma questo tuo post mi fa venire in mente un episodio del "Decalogo" di Krzysztof Kieślowski"non avrai altro Dio all'infuori di me"

la certezza che, sulla base di regole di esperienza e addirittura scienza, una cosa non possa accadere perchè si è pensato a tutti i rimedi in aticipo può a volte essere fallace

immagino che sia davvero improbabile che ti possa servire quell'attrezzo ma il "mai" non è di questo mondo e quei pochi cm quadrati e grammi di ferramenta possono davvero risultare molto utili a se stessi ma anche agli altri (e il tuo amico lo testimonia)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024