Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Detta sinceramente ci stiamo focalizzando su polemiche poco edificanti, e soprattutto condannando un'organizzazione per un incoveniente su una galleria di 300 mt su 170 km di gara praticamente perfetti(della quale ha pubblicato un msg di scuse immediatamente nel post gara) .....
Sarebbe forse più bello parlare del percorso eccezionale, di una bellissima giornata di festa e sport(per me questa è stata e spero che lo sia ogni domenica se no ritorno a farmi il giro della domenica dove mi fermo quando ho voglia mangio pane e salame e bevo una birra), e non di ammiraglie o se chi vince lavora o non lavora(per me è uguale non vinco lo stesso:wacko::wacko:).

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Con 150 euro non ti mettono meanche una lampadina da catacomba, te lo garantisco, sopratutto sul Gavia.

Organizzo feste di paese in una pro loco, con 150 euro ti noleggiano un giorno, un gruppo elettrogeno da 24kw... (delle dimensioni di un rimorchio da trattore, per intenderci)
Qui ne basterebbe uno da 2kw...
D'altra parte se l'ha fatto gli anni passati potrebbe farlo sempre, quest'anno in buona fede (ci mancherebbe) si è fidato dell'impianto fisso. In realtà non dovrebbe fidarsi più.
Per non sbagliare, comunque, il prossimo anno prendo su il faretto...
o-o

arghi

Novellino
8 Giugno 2011
86
1
Visita sito
Bici
kuota
Devo confessare che il Sig. Mevio non mi e' molto ''simpatico'', pero' devo dire che sa fare MOLTO bene il suo lavoro, perche' organizzare GF per lui e' un vero e proprio lavoro e lo svolge, sempre secondo me, al meglio.
Le sue sono sempre le corse dove la sicurezza e' messa al primo posto, il resto secondo me sono solo chiacchere inutili....

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Detta sinceramente ci stiamo focalizzando su polemiche poco edificanti, e soprattutto condannando un'organizzazione per un incoveniente su una galleria di 300 mt su 170 km di gara praticamente perfetti(della quale ha pubblicato un msg di scuse immediatamente nel post gara) .....
Sarebbe forse più bello parlare del percorso eccezionale, di una bellissima giornata di festa e sport(per me questa è stata e spero che lo sia ogni domenica se no ritorno a farmi il giro della domenica dove mi fermo quando ho voglia mangio pane e salame e bevo una birra), e non di ammiraglie o se chi vince lavora o non lavora(per me è uguale non vinco lo stesso:wacko::wacko:).

Quoto 100%, altrimenti diventa il processo di Biscardi :cassius:

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Pure io ho fatto qualche critica qualche post fa, più che altro costruttive. Noi ci lamentiamo sempre io per primo se manca questo o quello però una cosa che mi fa girare le P....e sono i furbi che scavalcano le griglie oppure con la bici sopra la testa arrivano davanti. Io mi sono permesso di dire che dovevano stare dietro oltre a rispondere in maniera arrogante nessuno degli altri parlava tutti zitti.
Con questo voglio dire che dovremmo iniziare noi a rendere le GF migliori

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.168
861
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
16 anni che vado su e giu per il gavia con la bicicletta e mai avuto problemi,anzi consideravo la galleria buia un qualcosa in piu ...il fascino del gavia e' anche questo.
poi comunque la starda era chiusa senza il pericolo di qualche moto o macchina che non ci vede o ci vede all'ultimo momento.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.214
2.652
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Pure io ho fatto qualche critica qualche post fa, più che altro costruttive. Noi ci lamentiamo sempre io per primo se manca questo o quello però una cosa che mi fa girare le P....e sono i furbi che scavalcano le griglie oppure con la bici sopra la testa arrivano davanti. Io mi sono permesso di dire che dovevano stare dietro oltre a rispondere in maniera arrogante nessuno degli altri parlava tutti zitti.
Con questo voglio dire che dovremmo iniziare noi a rendere le GF migliori

Non posso essere più d'accordo! cavolo ti svegli 30 minuti prima e vai in griglia! Per non parlare poi dei furbi che si fanno trainare e non parlo alla giordana perchè non ne ho visti (e cmq sul mortirolo sarebbero giustificati :mrgreen:) ma in tante altre che vi ho partecipato ne ho sempre visto di questi furbetti!!

Co Quadar

Novellino
29 Gennaio 2013
29
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2
Ero in albergo col vincitore del percorso Granfondo...la sera ha mangiato la pasta in bianco...io tagliatelle con le cozze...sarà stato per quello che mi ha dato quasi 2 ore...e io ho fatto il medio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Ero in albergo col vincitore del percorso Granfondo...la sera ha mangiato la pasta in bianco...io tagliatelle con le cozze...sarà stato per quello che mi ha dato quasi 2 ore...e io ho fatto il medio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Probabile, io li ho visti il sabatoui e cunico su per il S. Cristina e mi hanno sverniciato......ma quanto menano:wacko:

Co Quadar

Novellino
29 Gennaio 2013
29
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2
Probabile, io li ho visti il sabatoui e cunico su per il S. Cristina e mi hanno sverniciato......ma quanto menano:wacko:

Pensa che io non li conoscevo affatto, e gli ho chiesto dei consigli sulle ruote, e gli manifestavo la mia preoccupazione nell'affrontare un percorso così duro con unico obbiettivo di finirlo, ma dai loro discorsi capivo che loro erano lì per qualcos'altro, e stentavo a crederlo al punto che ironizzavo su quanto dicevano...poi mi son detto...questo vado a vedere quanto arriva!!!...non ti dico quando ho visto quanto è arrivato:wacko::wacko::wacko:o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Va beh, almeno a cena hai vinto te, di sicuro te la sei goduta di più!!
Anche se... tagliatelle alle cozze in montagna? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024