Ciao! Una domandina facile.... sapete dirmi chi faceva le foto alla gara? Non riesco a trovare il sito.
Grazie!!!
Play full ma anche altri
Ciao! Una domandina facile.... sapete dirmi chi faceva le foto alla gara? Non riesco a trovare il sito.
Grazie!!!
Con 150 euro non ti mettono meanche una lampadina da catacomba, te lo garantisco, sopratutto sul Gavia.
Detta sinceramente ci stiamo focalizzando su polemiche poco edificanti, e soprattutto condannando un'organizzazione per un incoveniente su una galleria di 300 mt su 170 km di gara praticamente perfetti(della quale ha pubblicato un msg di scuse immediatamente nel post gara) .....
Sarebbe forse più bello parlare del percorso eccezionale, di una bellissima giornata di festa e sport(per me questa è stata e spero che lo sia ogni domenica se no ritorno a farmi il giro della domenica dove mi fermo quando ho voglia mangio pane e salame e bevo una birra), e non di ammiraglie o se chi vince lavora o non lavora(per me è uguale non vinco lo stesso).
Pure io ho fatto qualche critica qualche post fa, più che altro costruttive. Noi ci lamentiamo sempre io per primo se manca questo o quello però una cosa che mi fa girare le P....e sono i furbi che scavalcano le griglie oppure con la bici sopra la testa arrivano davanti. Io mi sono permesso di dire che dovevano stare dietro oltre a rispondere in maniera arrogante nessuno degli altri parlava tutti zitti.
Con questo voglio dire che dovremmo iniziare noi a rendere le GF migliori
Ero in albergo col vincitore del percorso Granfondo...la sera ha mangiato la pasta in bianco...io tagliatelle con le cozze...sarà stato per quello che mi ha dato quasi 2 ore...e io ho fatto il medio...
Probabile, io li ho visti il sabatoui e cunico su per il S. Cristina e mi hanno sverniciato......ma quanto menano
Va beh, almeno a cena hai vinto te, di sicuro te la sei goduta di più!!Ero in albergo col vincitore del percorso Granfondo...la sera ha mangiato la pasta in bianco...io tagliatelle con le cozze...sarà stato per quello che mi ha dato quasi 2 ore...e io ho fatto il medio...
Le famose cozze di fiume/lagoVa beh, almeno a cena hai vinto te, di sicuro te la sei goduta di più!!
Anche se... tagliatelle alle cozze in montagna?
Va beh, almeno a cena hai vinto te, di sicuro te la sei goduta di più!!
Anche se... tagliatelle alle cozze in montagna?
Cozze all'aprica!
Questo significa ragionare al di fuori degli schemi
anche perche un vecchio detto diceva all'aprica si mangia e si beve ed e' pieno di fica...mica cozzeCozze all'aprica!
Questo significa ragionare al di fuori degli schemi
anche perche un vecchio detto diceva all'aprica si mangia e si beve ed e' pieno di fica...mica cozze
...................Il vecchio detto recitava:
"Aprica...si mangia si beve e si lecca la ...."
o neve o fica a seconda dei gusti.
Per quanto riguarda il menù però a mezzogiorno ho preso i Pizzoccheri.