Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
si d'accordo ma questo è anche un articolo di una rivista. Mi sembra molto sintetico quanto riportato e nemmeno motivato, quindi un po' poco per dare giudizi...non credi?

Era un'intervista domanda-risposta... Motivazioni non c'erano si diceva che il calendario veniva scelto anche in base alla possibilitá o meno di avere le ammiraglie al seguito... Mi pare sufficiente per farsi un'opinione.

nyx

Pignone
13 Maggio 2013
223
7
Visita sito
Bici
GOOMAH G733
Era un'intervista domanda-risposta... Motivazioni non c'erano si diceva che il calendario veniva scelto anche in base alla possibilitá o meno di avere le ammiraglie al seguito... Mi pare sufficiente per farsi un'opinione.

Ok! e che opinione ti saresti fatto? Io non faccio l'avvocato del diavolo, ma sono anni che seguo il forum da esterno e troppo spesso mi è capitato di leggere sentenze senza cognizione di causa.

Se ti dicessi che io non pedalo se piove, che opinione ti faresti di me? Che sono un cagasotto? Che non mi piace il freddo? Che ho fatto 2 mesi in ospedale cadendo sotto la pioggia?
Con ciò voglio solo dire che non conoscendo le motivazioni che stanno alla base di una decisione è piuttosto difficile dare giudizi, o meglio è facile dare giudizi sbagliati.
Io dopo essere stato aiutato da loro ho potuto conoscerli un po' meglio e ti garantisco sono persone molto gentili, serie e rispettose di tutti.

Scrivigli se ti interessa, sicuramente avranno le loro spiegazioni. Poi non è detto che ti piacciano ma almeno potrai giudicare sulla base di qualcosa.

Poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole, e ci mancherebbe!

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek

Nemorino spiazza tutti con le sue citazioni cinematografiche.... bellissima questa,bravo complimenti..la volta scorsa usavi come paragone un film di fantascienza in un altra discussione...sempre un piacere leggere i tuoi post..

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Nemorino spiazza tutti con le sue citazioni cinematografiche.... bellissima questa,bravo complimenti..la volta scorsa usavi come paragone un film di fantascienza in un altra discussione...sempre un piacere leggere i tuoi post..
forse, visto il mio arrancare di domenica, sarà il caso che mi alleni di più e veda qualche film in meno

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Mai sostenuto che non fossero seri e gentili, tanto che mi sono fatto una bella chiacchierata con alcuni di loro a fine gara in coppa piemonte, e posso confermare quanto dici.

Per il resto posso avere la mia opinione a riguardo ed esprimerla oppure è vietato? A me la presenza di veicoli di assistenza come parametro per scegliere le gare sembra un po' discutibile... Per te non lo è? Bon per te...

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991

Può essere, spero che le conseguenze della caduta siano state minime

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Conseguenze nulle, sia a me sia alla bici!
Ho fatto 10m a piedi uscendo dalla galleria per farmi vedere e non creare intralcio, e sono ripartito.
Ho chiuso il lungo (mia prima partecipazione assoluta alla GF Giordana) in 8h03'36" (senza chip come al solito, vedi firma).

Se avessi saputo della galleria buia, non avrei avuto alcun problema a portarmi il faretto Sigma montato sul manubrio, con il quale ho già fatto il Gavia senza alcuna difficoltà nel 2011, in un giro fra amici.
Secondo me Mevio dovrebbe comunque mettere il gruppo elettrogeno con UN faro da 500W... cosa volete che costi? 150 euro? Un faro basta per illuminare (quantomeno rendendo l'oscurità una leggera penombra) tutta la galleria.
Non fidarsi dei LED ANAS.

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Mi sa che alle 11.30 di quel sabato saro da un altra parte, hai la memoria corta mi hai pure ripreso :rosik: , perchè me ne vado a fare una scampagnata oltralpe , pero' l'appuntamento a Cuneo è sicuramente per il prossimo anno!! La mia precisazione sull'appuntamento, era diciamo cosi' una tirata d'orecchie per chi ci ha dato buca sabato:angrymod::angrymod:.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Era un errore puramente voluto per rimarcare la tua fifa blu nell'affrontare certe salitelle. Oltre tutto vorrei solo rimarcare che quello che vai a fare oltralpe si svolge di sabato, quindi la domenica non hai divieto alcuno per non essere in aprtenza da me.Riguardo al "brutto tipo" della buca, stai tranquillo, il prossimo anno lo passeremo al pettine pelo per pelo

Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ottima cosa in linea di principio. Purchè poi non vi sia un abuso... siamo sempre in Italia purtroppo...
Mi è tornato sott'occhi quanto hai scritto. Mi auguro solo che tu non abbia sospetti al riguardo e pensassi che io ne approfitterei per squalificarne un migliaio o più per arrivare sul podio!!!!
Perchè in questo caso io potrei pensare che chi ha il sospetto........

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Nessuno ha detto che sono dei delinquenti, mi pare.
Su questo, provato sulla pelle del mio gomito avrei molto da eccepire

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1

No, no, non volevo dire questo . Conduco anch'io una battaglia personale contro gli inquinatori ed ho scritto più volte dei post lamentandomi dello stato pietoso delle strade dopo il passaggio di una gf.
E' così semplice dare i propri rifiuti al personale dei ristori...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Con 150 euro non ti mettono meanche una lampadina da catacomba, te lo garantisco, sopratutto sul Gavia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024