non volevo essere cosi' volgareIl vecchio detto recitava:
"Aprica...si mangia si beve e si lecca la ...."
o neve o fica a seconda dei gusti.
Per quanto riguarda il menù però a mezzogiorno ho preso i Pizzoccheri.
non volevo essere cosi' volgareIl vecchio detto recitava:
"Aprica...si mangia si beve e si lecca la ...."
o neve o fica a seconda dei gusti.
Per quanto riguarda il menù però a mezzogiorno ho preso i Pizzoccheri.
Fra qualche girono dovrebbero esserci sul sito del fotografo CastagnoliTanto per cambiar tema dopo le discussioni relative alla galleria: si sa qualcosa delle foto?
fotocastagnoli.net disponibile da domani ho letto sul loro sito..
D'accordissimo, in generale sono sempre stato contento di questa gf!!!Detta sinceramente ci stiamo focalizzando su polemiche poco edificanti, e soprattutto condannando un'organizzazione per un incoveniente su una galleria di 300 mt su 170 km di gara praticamente perfetti(della quale ha pubblicato un msg di scuse immediatamente nel post gara) .....
Sarebbe forse più bello parlare del percorso eccezionale, di una bellissima giornata di festa e sport(per me questa è stata e spero che lo sia ogni domenica se no ritorno a farmi il giro della domenica dove mi fermo quando ho voglia mangio pane e salame e bevo una birra), e non di ammiraglie o se chi vince lavora o non lavora(per me è uguale non vinco lo stesso).
Hai ragionissima!!!Il Mortirolo è un figata!!! Il sunto della gara
Probabilmente....Ero in albergo col vincitore del percorso Granfondo...la sera ha mangiato la pasta in bianco...io tagliatelle con le cozze...sarà stato per quello che mi ha dato quasi 2 ore...e io ho fatto il medio...
Perchè??Il Mortirolo lo trovo una salita da fare solo in gara o eventualmente per chi lo fa in maniera professionale come test, credo che una persona non potrá mai dire "oggi vado a fare un bel giro" e inserire il Mortirolo.
Hai il tempo real uguale al mio forse abbiamo fatto l'ultimo tratto insieme?il tuo tempo race?
Io avevo una divisa giallo-nera forse dopo il Mortirolo era nel mio gruppetto
Il Mortirolo lo trovo una salita da fare solo in gara o eventualmente per chi lo fa in maniera professionale come test, credo che una persona non potrá mai dire "oggi vado a fare un bel giro" e inserire il Mortirolo.
Il Mortirolo lo trovo una salita da fare solo in gara o eventualmente per chi lo fa in maniera professionale come test, credo che una persona non potrá mai dire "oggi vado a fare un bel giro" e inserire il Mortirolo.
Perchè??
il mortirolo fatto fuori gara e' un altra salite.
anche io pur avendocelo a portata di mano lo evito volentieri....il suo fascino e' lagato al giro e al nome di pantani. da fare si ma solo alla giordana dove diventa bellisssimo
specie quando si esce dal bosco perche capiamo di avercela fatta.
hai capito l'essenza del mortirolo che e' tutta racchiusa in quel kmmi si alza ancora la pelle al pensiero.....attimi bellissimi!!
hai capito l'essenza del mortirolo che e' tutta racchiusa in quel km
chi non viene alla giordana perche dice che il mortirolo e' una salita del cavolo non ha capito niente del mortirolo
il mortirolo fatto fuori gara e' un altra salite.
anche io pur avendocelo a portata di mano lo evito volentieri....il suo fascino e' lagato al giro e al nome di pantani. da fare si ma solo alla giordana dove diventa bellisssimo
specie quando si esce dal bosco perche capiamo di avercela fatta.
io facevo giro partendo da ponte con aprica tutta un altra salitaAnche io sono a un tiro di schioppo....ci vado 3 o 4 volte l'anno..... senza il Gavia e senza fretta non è poi cosi terrificante
io facevo giro partendo da ponte con aprica tutta un altra salita
ma comunque non e' la salita adatta per allenarsi
Però scusa se devo farmi 1h10' in un bosco senza panorama e senza aria con pendenze micidiali, per godere gli ultimi metri quando ne esco, preferisco andare a fare salite più belle.hai capito l'essenza del mortirolo che e' tutta racchiusa in quel km
chi non viene alla giordana perche dice che il mortirolo e' una salita del cavolo non ha capito niente del mortirolo