Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.168
861
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Ci metterei la firma. E così si fanno contenti anche glia albergatori di Edolo.
quali?:mrgreen::mrgreen:
purtroppo l'alta val camonica e' stata devastava dalla costruzione di seconde case..... un paese come Ponte di Legno ad esempio riesce ad ospitare una tappa del giro d'italia con pernottamento dei corridori e tutto cio' che gira in torno tra passo del Tonale o Boario terme.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Partenza da Edolo non potrà mai essere troppi interessi ad Aprica

Con l'arrivo all'Aprica si risolverebbe il problema.
Oppure partenza libera dall'Aprica a gruppi di 300 persone (secondo meriti sportivi) separati da 2' e poi a Edolo inizio del cronometraggio e classifiche in real time.
Oppure lasciare partenza e arrivo così come sono, discesa sempre controllata ma far partire quelli del lungo/medio prima di quelli del corto o viceversa...o-o

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Oppure lasciare partenza e arrivo così come sono, discesa sempre controllata ma far partire quelli del lungo/medio prima di quelli del corto o viceversa...o-o

Bravo Hawko-o mi sembra la migliore delle ipotesi ,anche se devo dire che se tutti usassero la testa in quei 14 km e prendessero la discesa verso Edolo come riscaldamento per le fatiche successive si potrebbero lasciare le cose come stanno....ho partecipato a decine di Gf con partenze molto più rischiose..:cry:
Approfitto per tirare le orecchie a chi a disseminato la strada che porta al Santa Cristina di immondizie varie....e adesso chi le raccoglie??;nonzo%

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Bravo Hawko-o mi sembra la migliore delle ipotesi ,anche se devo dire che se tutti usassero la testa in quei 14 km e prendessero la discesa verso Edolo come riscaldamento per le fatiche successive si potrebbero lasciare le cose come stanno....ho partecipato a decine di Gf con partenze molto più rischiose..:cry:
Approfitto per tirare le orecchie a chi a disseminato la strada che porta al Santa Cristina di immondizie varie....e adesso chi le raccoglie??;nonzo%

Domenica ho fatto quella del Cervino i primi 20 km controllati, nonostante l'agonismo sono filati via lisci senza grossi problemi.....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
D'accordissimo con te Silvano, ci vuole sempre un pò di testa, solo così facendo certe cose che sembrano difficile ci risultano più agevoli...
Per il fatto dello sporcare con varie cartacce non ho proprio parole...:cry

simo 78

Novellino
23 Luglio 2012
51
2
Valtellina
Visita sito
Bici
Cinelli Xperience con Campagnolo Record Carbon
sono appena tornato dal mare per cui ero partito subito dopo la gara..è stato il mio esordio...che figata! Mi sono proprio divertito bella gente bella atmosfera e bellissimo girare senza macchine! o-o...ho fatto il corto in 3h59 (real time 3h50...partivo ultimissimo nell'ultima griglia..) 331 su 600 all'esordio..non potrei essere piu' soddisfatto...con solo 1.300km nelle gambe è andata di lusso...(i rulli invernali hanno pagato) ...se ci siete ci si vede domenica al mapei day :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024