la GO PRO
Bellissimo! Mi sembra di rivivere la fatica...
la GO PRO
In che senso?
Bel video, complimenti!!!!La mia GIORDANA
[url]http://www.youtube.com/edit?video_id=nTnvhUgcKgA&video[/URL]
Ah, ho capito...Parlavo del percorso durissimo... per me troppo! :)
Partenza da Edolo e arrivo all'Aprica?? Potrebbe essere una soluzione...bisognerebbe partire da Aprica ma mettere i tappeti a Edolo e fare real time , finirebbe tutta il pericolo della discesa
Infatti, anche per me risolverebbe un pò di problemi...Partenza da Edolo e arrivo all'Aprica?? Potrebbe essere una soluzione...
Partenza da Edolo e arrivo all'Aprica?? Potrebbe essere una soluzione...
quali?Ci metterei la firma. E così si fanno contenti anche glia albergatori di Edolo.
Con l'arrivo all'Aprica si risolverebbe il problema.Partenza da Edolo non potrà mai essere troppi interessi ad Aprica
Partenza da Edolo non potrà mai essere troppi interessi ad Aprica
Oppure lasciare partenza e arrivo così come sono, discesa sempre controllata ma far partire quelli del lungo/medio prima di quelli del corto o viceversa...Con l'arrivo all'Aprica si risolverebbe il problema.
Oppure partenza libera dall'Aprica a gruppi di 300 persone (secondo meriti sportivi) separati da 2' e poi a Edolo inizio del cronometraggio e classifiche in real time.
Oppure lasciare partenza e arrivo così come sono, discesa sempre controllata ma far partire quelli del lungo/medio prima di quelli del corto o viceversa...
Bravo Hawk mi sembra la migliore delle ipotesi ,anche se devo dire che se tutti usassero la testa in quei 14 km e prendessero la discesa verso Edolo come riscaldamento per le fatiche successive si potrebbero lasciare le cose come stanno....ho partecipato a decine di Gf con partenze molto più rischiose..
Approfitto per tirare le orecchie a chi a disseminato la strada che porta al Santa Cristina di immondizie varie....e adesso chi le raccoglie??
D'accordissimo con te Silvano, ci vuole sempre un pò di testa, solo così facendo certe cose che sembrano difficile ci risultano più agevoli...Bravo Hawk mi sembra la migliore delle ipotesi ,anche se devo dire che se tutti usassero la testa in quei 14 km e prendessero la discesa verso Edolo come riscaldamento per le fatiche successive si potrebbero lasciare le cose come stanno....ho partecipato a decine di Gf con partenze molto più rischiose..
Approfitto per tirare le orecchie a chi a disseminato la strada che porta al Santa Cristina di immondizie varie....e adesso chi le raccoglie??
Dovrebbe essere un pò così da tutte la parti..Domenica ho fatto quella del Cervino i primi 20 km controllati, nonostante l'agonismo sono filati via lisci senza grossi problemi.....