Ah, ecco. Mi sembrava strana la tua assenza. Naturalmente, alla faccia del doping, un doppio caffè
Cit.Ah, ecco. Mi sembrava strana la tua assenza. Naturalmente, alla faccia del doping, un doppio caffè
Basta un po' di grandine sul RolleCit.diluvio universale
solito posto strada assieme
Io mi fermo solo se necessario e alla Sportful mi son sempre fermato una volta sola circa a metà per il rabbocco liquidi (percorso attuale sul Manghen, quello precedente sul Valles per dire) ed ho sempre usato borracce grandi da 750.domanda: in una GF così lunga meglio partire con 2 borracce o solo 1 borraccia (e destinata il secondo porta borraccia per la falsa borraccia porta attrezzi)?
apro e chiudo parentesicon i protocolli attuali penso che non passino nulla al volo.
Assolutamente si, ma credo ci si mettano di mezzo un paio di aspetti:apro e chiudo parentesi
pensandoci, forse, sarebbe più sicuro il passaggio al volo della bottiglietta, piuttosto che fermarsi e riempire da una bottiglia che, magari, hanno toccato tutti...
Dipende con quale spirito affronti la gf , se l'affronti agguerrito assolutamente 2 di cui almeno 1 da 750 , se l'affronti turisticamente allora cambia pocodomanda: in una GF così lunga meglio partire con 2 borracce o solo 1 borraccia (e destinata il secondo porta borraccia per la falsa borraccia porta attrezzi)?
Anche se sono abbastanza allenato del tempo finale non mi interessa molto, voglio godermi un bel lungo in bici.grazie per le informazioni!Dipende con quale spirito affronti la gf , se l'affronti agguerrito assolutamente 2 di cui almeno 1 da 750 , se l'affronti turisticamente allora cambia poco
Io parto con due da 500, gli attrezzi (co2, brugole varie, guanti) li metto nel borsello sottosella e nelle tasche della maglia (gonfia e ripara).domanda: in una GF così lunga meglio partire con 2 borracce o solo 1 borraccia (e destinata il secondo porta borraccia per la falsa borraccia porta attrezzi)?
Non riesco a capire, ovviamente guardando solo le immagini, se mi piace o no...
sempre meglio di quella della Novecollia me quella maglia non piace per nulla....sarebbe stato meglio la solita arancione per dire
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?